Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
12-03-2019, 09:24 AM
Messaggio: #63
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(03-03-2019 09:00 AM)Marla Ha scritto:  
(03-03-2019 01:19 AM)pesk Ha scritto:  Ciao Marla, hai fatto tante riflessioni interessanti... domani ti rispondo con calma! Ti anticipo già che il giardino di tuo fratello è da escludere perché i ricci devono essere assolutamente liberi di muoversCi nel territorio.

Ok,aspetto di sapere come procedere al meglio in questa fase importante.
Ciao a tutti, dalle mie parti la primavera comincia ad arrivare, la sera si incontrano i primi ricci in giro per il giardino, si sta avvicinando il momento in cui dovrò lasciare liberi di vivere la loro vita Evaristo e Gioconda..
Devo iniziare ad allestire il recinto esterno e anche se non ho tutte le info necessarie devo iniziare, li vedo smaniare nelle loro scatole, vogliono andare..
Ho individuato un posto che potrebbe andare bene, ma la domanda più importante fra tutte quelle già fatte è: posso mettere i due ricci nello stesso recinto per il periodo del reinserimento? Si tratterebbe di un recinto di circa 2,5*1,5 m.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 12-03-2019 09:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication