Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochi per riccio
07-12-2018, 09:39 AM
Messaggio: #1
Toungue Giochi per riccio
Buongiorno a tutti!
Il mio Ricciolo si è abituato molto in fretta alle sue passeggiate serali nella stanza: inizialmente era un po' timido, ma adesso è davvero attivo e addirittura se lo rimetto nella casetta fa di tutto per uscire! Sono molto contenta di ciò, ma allo stesso tempo comprendo anche di quanto spazio abbia effettivamente bisogno e spero di riuscire ad allargare la sua casa al più presto: è una gabbia per conigli senza sbarre, quindi sono un po' titubante perché dovrò forarne una parte e mi è costata non poco! Ma per Ricciolo ne vale la pena assolutamente, quindi con un tubo collegherò la casetta ad una vasca con ruota e qualche gioco.
E a proposito di giochi...

Sulla ruota sono assolutamente sicura, ma che altro dovrei mettere per farlo svagare? Palline per gatti? Peluche? Direttamente una playstation?
Su questo sono un po' insicura perché effettivamente in questi giorni Ricciolo si è divertito ad esplorare, ma ha giocato solo con me (voleva "scalarmi", che tenero) e con una pallina di carta velina che ha fatto rotolare per qualche minuto.
Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2018, 09:26 PM
Messaggio: #2
RE: Giochi per riccio
Prova con palline per gatti di gomma dura (no spugna, tempo potrebbe mangiarla) e vedi se gli bastano come sfogo! La Playstation... quando sarà più grande Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2019, 04:53 PM
Messaggio: #3
RE: Giochi per riccio
Come va con la ruota? Gli piacciono altri giochi?

--
La Sab
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2019, 12:02 PM
Messaggio: #4
RE: Giochi per riccio
Ciao anche io ho seguito i vostri suggerimenti e ho preso un tunnel e una ruota e si diverte da matti. La ruota però è un vero porcile ogni mattina è tutta spalmata di bisognini. Da 2 settimane da quando ha questa ruota non prende peso è stabile a 245g lui ha 4mesi è normale? Prima della ruota ingrassata a vista d occhio forse perché si annoiava e mangiava di continuo? Infatti prima della ruota lui demoliva tutto prendeva a testate la casa, gratta a i giornali e li sollevava ora invece mangia e gioca corre tutta la notte almeno 4h a notte nella sua ruota. Ps. Mangia solo crocchette royal kitten non vuole nient altro. Ogni tanto un pezzetto di mela, che altra frutta può mangiare? Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication