Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antipulci Riccio Africano
23-03-2019, 02:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2019 02:48 PM da Fabiana2.)
Messaggio: #1
Antipulci Riccio Africano
Salve a tutti, ho un Riccio Africano albino di circa un anno di nome Spino, è un maschietto ! Volevo sapere quali antiparassitari si possono usare su di loro, il veterinario mi ha consigliato “STRONGHOLD” per animali esotici, ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte, specialmente su internet, sapete consigliarmi qualcosa??? Grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2019, 02:30 PM
Messaggio: #2
RE: Antiparassitario Riccio Africano
Ciao. A che scopo vuoi usare antiparassitario su un riccio africano?

--
La Sab
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2019, 02:33 PM
Messaggio: #3
RE: Antiparassitario Riccio Africano
(23-03-2019 02:30 PM)IoSonoLaSab Ha scritto:  Ciao. A che scopo vuoi usare antiparassitario su un riccio africano?

Per le pulci, considerando il fatto che ho anche due cagnolini, è raro che prendano le pulci però non si può mai sapere! Antiparassitario intenso Anti-pulci e zecche
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2019, 02:35 PM
Messaggio: #4
RE: Antiparassitario Riccio Africano
Spiegaci per favore lui dove sta, gabbietta? Giardino? Se sta a contatto con i cani e se le pulci le ha già. Grazie

--
La Sab
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2019, 02:41 PM
Messaggio: #5
RE: Antiparassitario Riccio Africano
(23-03-2019 02:35 PM)IoSonoLaSab Ha scritto:  Spiegaci per favore lui dove sta, gabbietta? Giardino? Se sta a contatto con i cani e se le pulci le ha già. Grazie

Allora è in una gabbia abbastanza grande, ed è in camera mia! le pulci non le ha, però con l’arrivo dell’estate io ho un po’ paura per questo. Non è sempre a contatto con i cani, a volte li faccio avvicinare ma non troppo. Dato che lo faccio uscire sempre dalla gabbia, lo faccio camminare, mi piace anche portalo fuori, vorrei che fosse protetto in modo che non debba preoccuparmi di più di quanto mi preoccupo già 😅. Dato che sempre su questo forum ho letto che si può usare il frontline spray, e dato che sono un po’ scettica, e dato che il veterinario mi ha consigliato un prodotto introvabile, volevo sapere per bene cosa è più indicato, o se non si può usare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2019, 11:04 AM
Messaggio: #6
RE: Antipulci Riccio Africano
Ho spostato la discussione nella sezione "Riccio africano".

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2019, 11:25 AM
Messaggio: #7
RE: Antipulci Riccio Africano
Ciao,
sono stata proprio sabato dal veterinario, per una prima visita, con la mia riccetta e mi ha consigliato lo strongold per gattini.
Per il momento le ha fatto una puntura di Ivermectina che dovrò ripetere tra 10 giorni e mi ha suggerito lo strongold solo se intendo portarlo in giardino, in caso contrario sarà sufficiente il primo trattamento.

Buona giornata :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication