Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho bisogno dei vostri CONSIGLI Hepl
27-05-2019, 04:21 PM
Messaggio: #1
Cool Ho bisogno dei vostri CONSIGLI Hepl
Buongiorno Amici amanti di questi splendidi esemplari. Volevo avvisarvi che sono alle prime armi con questi adorabili animaletti e ho già mille dubbi. Ho acquistato martedì due cuccioli di riccio africano e solo dopo averli portati a casa mi sono resa conto che la femminuccia ha delle screpolature sulle zampine e piaghette rosse sulle giunture.L’ ho riportata al negozio dove l’ho presa mi hanno detto che sembra non sia nulla forse stress e le ha messo l’anti parassitario. Spero che non abbia nulla di grave ma essendo la mia prima esperienza vorrei accertarmene. Sicuramente il venditore ha omesso questo dettaglio prima di venderla perché sembrava fosse a conoscenza. Ma io sono un po’ preoccupata anche perché sto facendo il massimo per farli sentire liberi a loro agio e felici. Secondo voi dovrei restituirla? Davvero non so che fare, mi ci sono già affezionata ed è stato stato molto scorretto nonostante me li abbia fatti pagare 90€ l’uno Anche se è una questione di principio più che economica. Spero tu possiate aiutarmi Ps: mi ha consigliato di prenderne due un maschio ed una femmina ma dopo ho letto su vari format che è sconsigliato! 🥺 Oggi inoltre mi sono accorta di una cosa stranissima. Mentre facevo il bagnetto ad entrambi la femminiccia (o quella che mi era stata venduta per tale) ha fuoriuscito una cosa tondeggiante e rossa dalla protuberanza che ha vicino all’ombellico. Credo siano testicoli e sono rimasta shoccata e non riesco a trovare nulla di bibliografia che possa aiutarmi.. Potete aiutarmi a capire? Cosa devo fare? Due maschi possono stare insieme? È possibile che le lesioni siamo frutto dei loro litigi notturni? Sono disperata è amareggiata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication