Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versetti strani
24-09-2019, 11:30 PM
Messaggio: #1
Versetti strani
Salve a tutti!

Ho da poco comprato ad una fiera una riccetta che ho chiamato Ura che è davvero dolcissima e coccolona. In casa ho un'altro riccio maschio di nome Maki che invece, è tutto l'opposto ( ancora dopo tre anni non si fida e ha paura 🙀)
Vi chiedo aiuto però perché la mia piccolina fa sempre degli strani versetti come se starnutisse o piangesse ( ma senza lacrime o muco ).
Mangia, dorme, è decisamente bella attiva solo che sembra che abbia il naso tappato a volte e che tiri su con esso.
Ha anche un orecchio più piccolo dell'altro e questo sembra che presenti parecchie croste che lo induriscano. Solo all'esterno del padiglione ha questo problema e solo su quello destro.
Ho già preso appuntamento dal veterinario ma vorrei rassicurazioni, sono preoccupata :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2019, 06:37 PM
Messaggio: #2
RE: Versetti strani
Ciao! I versetti fanno pensare a problemi polmonari, che potrebbero essere dovuti a parassiti, mentre sulle croste nell'orecchio non possiamo fare molte ipotesi a distanza. Hai già fatto la visita vet nel frattempo?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication