Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per ricci di 150gr
31-10-2019, 11:35 AM
Messaggio: #1
Aiuto per ricci di 150gr
Salve sono nuova,mi hanno consigliato chiedere aiuto a voi.L'altro ieri e ieri in posti differenti ho trovato due ricci visibilmente magri di 150gr e 130gr. Li ho messi in bagno col riscaldamento a pavimento acceso e 21 gradi,fatto una casetta con dentro del fieno,messo acqua,croccantini e umido per gatti e dei pezzi di mela.Stanotte hanno mangiato qualcosa,ma poca roba..Ho tolto delle zecche che avevano,ma hanno anche pulci e non so se un antiparassitario per conigli vada bene e non so come fare a toglierle.A verona e provincia non esistono più centri di recupero e non so a chi chiedere aiuto o che mi spiegano come fare per curarli.Non hanno ferite e gli occhi son ben aperti,anche se gli aculei son ancora abbastanza chiari..Grazie mille
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2019, 12:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2019 12:01 PM da Melaniemiao.)
Messaggio: #2
RE: Aiuto per ricci di 150gr
Buongiorno Giulia, anche io come te ho trovato un mini riccio di 130 gr. Vedrai che qua ti sapranno indirizzare bene su come devi fare ... seguo il tuo messaggio anche x le pulci .. ieri sera ne ho vista una anche io sul mio...
io l‘ho trovato domenica ed ora è già cresciuto di 27gr ... sta al calduccio e mangia bene!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2019, 01:41 PM
Messaggio: #3
RE: Aiuto per ricci di 150gr
Ciao e benvenuta, vedi il messaggio privato che ti ho mandato...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication