Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio europeo
15-01-2020, 04:26 PM
Messaggio: #1
Question riccio europeo
Salve a tutti, da pochissimo tempo mi hanno regalato un riccio, penso sia adulto ma lo vedo un po' solo. Volevo sapere se è possibile che i ricci europei e quelli africani si possano accoppiare o se per istinto ognuno va con la propria "specie"... grazieIcon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2020, 01:56 PM
Messaggio: #2
RE: riccio europeo
Ciao e benvenuta, intanto vediamo di capire una cosa, ma ti hanno regalato un riccio europeo o africano?
In ogni caso non devono mai entrare in contatto tra di loro...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2020, 07:33 PM
Messaggio: #3
RE: riccio europeo
(17-01-2020 01:56 PM)Pierre Ha scritto:  Ciao e benvenuta, intanto vediamo di capire una cosa, ma ti hanno regalato un riccio europeo o africano?
In ogni caso non devono mai entrare in contatto tra di loro...

Bhe, mettendo a confronto lui con le foto di altri ricci mi sembra proprio che sia europeo anche perché, avendo una casa molto piccola ed essendo anche ignorante in materia, ho messo la sua gabbietta fuori al riparo dal vento e fino ad ora è sopravvissuto quindi...
Penso proprio che lo lascerò libero e prenderò due ricci africani così possono almeno avere dei cuccioli!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-01-2020, 12:03 AM
Messaggio: #4
RE: riccio europeo
Attenzione, non prendere la cosa alla leggera, se fosse africano lo condanni a morte certa, chi te l’ha regalato dove l’ha preso? Poi hai molta smania di farli riprodurre ma calcola che dovrai tenerli sempre divisi o i piccoli verranno uccisi se non divorati.
Ci mandi qualche foto del riccio alla nostra mail sitodeiricci@gmail.com?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-01-2020, 09:28 PM
Messaggio: #5
RE: riccio europeo
Ciao, aspettiamo le foto del riccio per capire se è un europeo o un africano. Facci anche sapere quanto pesa. Non tardare a darci queste informazioni e non liberarlo fino a che non abbiamo chiaro che tipo di riccio è, quanto pesa e come sta.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication