Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
omogenizzati pollo
01-12-2020, 12:18 PM
Messaggio: #1
omogenizzati pollo
Buon giorno sono Stella, sono volontaria di un CRAS nella mia regione da poco; ho
avuto la fortuna di poter portare un riccetto da 150 a 380 gr , ora è al rifugio del CRAS
per lo step successivo.. ora ne ho un altra di 180 gr,il dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere è il seguente, ho letto il chiarissimo post sull'alimentazione, ma non ho capito, se il riccio non può mangiare pasta e riso, in tutti i cibi per gatti ,ma anche nell' omogenizzato pollo per bambini, c'è comunque una piccola parte di amido di riso o altro..posso comunque darlo?
Nel cibi per gatti ricostituente tipo "recovery"ad esempio c'è un sacco di roba, carne,uovo ,oli,amidi.. all'ospedale veterinario mi hanno ad esempio consigliato quello..così come in molte crocchette c'è tutto e di più insieme al pollo;
qual'è al di là del vero pollo il cibo meno nocivo? grazie mille
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2021, 11:08 AM
Messaggio: #2
RE: omogenizzati pollo
carboidrati in genere sono nocivi ( non sono presenti nella dieta naturale dei nostri animali - anche quelli da compagnia -) .
quelli contenuti nei preparati industriali subiscono un processo che abbatte la presenza di amido .
In Natura quello che non è proteina è contenuto nello stomaco della preda ed è sicuramente una % molto bassa rispetto alla carcassa ( e tra l' altro predigerito proprio perchè contenuto nello stomaco )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication