Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio in giardino
06-07-2021, 01:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2021 01:08 AM da mimmuz89.)
Messaggio: #1
Trovato riccio in giardino
Buonasera
Ho trovato un riccio in giardino..non scappava..stava rannicchiato..si muoveva e apparentemente mi sembrava in salute ma non ho osato spostarlo ne toccarlo per non agitarlo o stressarlo.
Ho messo un vaso d acqua li’ vicino.altro non sapevo che fare…consigli?

[Immagine: popqSekIj]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2021, 08:25 AM
Messaggio: #2
RE: Trovato riccio in giardino
Ciao, perdona la risposta tardiva, è un esemplare decisamente adulto e non manifesta problemi hai fatto bene a non spostarlo

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2021, 02:13 PM
Messaggio: #3
RE: Trovato riccio in giardino
(11-07-2021 08:25 AM)Pierre Ha scritto:  Ciao, perdona la risposta tardiva, è un esemplare decisamente adulto e non manifesta problemi hai fatto bene a non spostarlo

Ciao.grazie.nessun problema.

La mia unica paura è che non ho idea di come ci sia arrivato in giardino da me e visto che ho la casa ad angolo di due strade trafficate non vorrei uscisse da qualche pertugio del cancello e lo investissero…
Se lo ritrovo meglio portarlo altrove o da un veterinario o lascio che si arrangi e cosi’ come è venuto uscirà?
Anche perche non so di cosa si possa nutrire nel mio giardino…forse qualche fico..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2021, 09:29 PM
Messaggio: #4
RE: Trovato riccio in giardino
Se è arrivato lì è perché ha trovato la strada, ma rimane fermo allo scoperto o cosa?
Per accelerare le risposte se vuoi puoi scrivermi al 3384625409

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2021, 01:53 PM
Messaggio: #5
RE: Trovato riccio in giardino
(11-07-2021 09:29 PM)Pierre Ha scritto:  Se è arrivato lì è perché ha trovato la strada, ma rimane fermo allo scoperto o cosa?
Per accelerare le risposte se vuoi puoi scrivermi al 3384625409

No era dietro delle tegole a terra che dovevo portare via…l ho lasciato lì con le tegole peró il giorno dopo era sparito…segno che probabilmente stava bene per muoversi autonomamente.

Ti ringrazio lo stesso.se lo ribecco ti scrivo al numero che mi hai dato cosi da chiederti altri consigli…(anche perche non è la prima volta che l ho visto…una sera entrando in macchina in giardino l avevo intravisto coi fari ma da lontano avevo il dubbio avessi visto una nutria)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication