Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
04-12-2007, 01:09 PM
Messaggio: #1
Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Ciao,
alle tre di notte, finiti i triboli di lavoro al computer, faccio il giro della casa e...Un riccetto che scende la discesa del garage e mi corre incontro! Mi immobilizzo e il maledetto si ferma a un metro da me e mi guarda...Valutazione estemporanea di peso temperatura esterna e reazioni della fidanzata e mi decido: Ho un nuovo ospite di 350 gr. e una fidanzata che anche lei ha messo gli spini: UNALTRONOOOO!TANTOLOSMERDOIOEEEHHH!!!OIOOLUII!!TORNODAMIAMADRE!!!( insomma na tragedia)
Amici del forum, un uomo che ha bisogno, molto bisogno, del vostro aiuto vi implora: C'è nessuno che ha voglia di prenderselo?
Sembra sano, farò esame feci oggi stesso.
(Mi sa che è un fratello di Ciccio)
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-12-2007, 01:38 PM
Messaggio: #2
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Icon_lolIcon_lol:lol:sembra una scenetta di casa mia ogni volta che arriva uno spunzonatoIcon_lolIcon_lol... alla fine mio marito cede, ma protesta sempre... comunque non hai detto di dove sei...giusto per la questione spostamento....Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-12-2007, 01:59 PM
Messaggio: #3
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Oops..
Abito a Casalecchio di Reno (Bologna)
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-12-2007, 06:42 PM
Messaggio: #4
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Sono pronto alla trasferta, se c'è bisogno.
Sappimi dire e contattami in privato.
ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-12-2007, 09:26 PM
Messaggio: #5
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
se lo puoi portare a milano io posso tenerlo! giulia
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-12-2007, 01:43 PM
Messaggio: #6
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
siete fantasticiIcon_lol, fateci sapere come va a finire
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-12-2007, 02:58 PM
Messaggio: #7
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
il riccetto è trasfetito? La fidanzata la fa la muta degli aculei?! hi hi hi

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-12-2007, 12:32 PM
Messaggio: #8
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
ciao amagriva, hai trovato un genitore adottivo per il tuo riccio?
in caso fosse ancora con te sappi che mirco e' disponibilissimo; anzi si lamenta che nessuno gli da retta....
dategli almeno una risposta visto che e' cosi ben disposto
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-12-2007, 12:17 PM
Messaggio: #9
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Il riccetto dove lo metto? dove lo metto? non si sa!!!!!!
Come procede l'adozione?

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-12-2007, 08:47 PM
Messaggio: #10
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
boh io non ho saputo più niente, ma avevo dato la disponibilità per adottarlo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-12-2007, 05:45 PM
Messaggio: #11
Nuovo ospite
Ciao,
Ciccio 2 è ancora qui, la fidanzata pure, Mirco non si è fatto più vivo dopo la disponibilità iniziale.
Il "nuovo" è timidissimo, lo sto lasciando molto in pace e, a parte le pulizie e i pasti, cerco di non disturbarlo.
Ho notato che pur avendo la stessa età di Ciccio ( penso) ha gli spini molto più fitti e meno pungenti, forse stando all'aperto ha fatto la muta prima, oppure il freddo ha stimolato la crescita deli spini e dei peli.
Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di adozione a qualche buon'anima, possibilmente esperta o conscia dell'impegno che si prende (sm.....are e poca riconoscenza...)
Ammetto che mi piacerebbe che, arrivata la primavera, si potesse reintrodurre il riccio nel mio giardino, ma a questo punto (visto le scarse adesioni alla richiesta adozione) le mie pretese si stanno abbassando parecchio.
Saluti a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-12-2007, 05:52 PM
Messaggio: #12
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Ma non hai sentito ne mirco ne lagiuli? anche lei era disponibile... contattali tramite mp e mail....

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-12-2007, 08:47 PM
Messaggio: #13
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
c'è qualcuno ch fa la spola tra amargiva e me?! o meglio... c'è qualcuno che abita vicino a marco che viene a milano?! (o a como la prossima settimana?!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-12-2007, 11:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2007 11:50 AM da mirco.)
Messaggio: #14
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Ma sei sicuro che quel riccio tu lo voglia dare in adozione?
"Mirco non si è più fatto vivo dopo la disponibilità iniziale" è un po' ingeneroso, e poco vero: io ho dato la mia disponibiiltà a prenderlo e a venire pure a prendermelo, facendo qualche centinaio di km (che devo fare di più?), invitandoti a contattarmi se volevi.
Se non lo hai fatto io ho inteso che non ti interessava darlo in adozione (almeno a me) e rispetto la decisione, ma non direi che non mi sono più fatto vivo io, non trovi?
Buona giornata
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-12-2007, 05:25 PM
Messaggio: #15
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
x mirco
Ti rispondo qui perchè a questo punto non sono sicuro che tu abbia ricevuto la mia mail che ti ho mandato in privato (in alto a sinistra seconda riga "messaggi privati" ) appena hai manifestato la tua disponibilità.
Ti avevo scritto ringraziandoti per la tua disponibilità e avevo posto come unica "condizione" la possibilità che tu mi potessi restituire il riccetto a primavera perchè volevo reintrodurlo nel mio giardino (dove l'ho trovato) Mi dispiace che tu non avendo letto il mio messaggio privato abbia portuto pensare che ti stavo "snobbando" o altro.
Ti assicuro che non è così.
Scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo o se non riesci a usare i messaggi privati scrivimi qui ( i moderatori penso avranno pazienza se ci facciamo i "fatti nostri" in un post per un caso del genere.)
Per la eventuale restituzione a primavera vedi tu, mi farebbe piacere ma a questo punto non faccio lo schizzinoso...
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-12-2007, 09:16 PM
Messaggio: #16
RE: Nuovo ospite=fidanzamento a rischio...
Scusami davvero per il malinteso, non avevo visto il messaggio. proseguo in privato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication