Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
16-12-2007, 08:18 PM
Messaggio: #1
Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao a tutti!
Ieri sera ho trovato un riccio,pesa 330g,ma avendone già adottati due non posso proprio tenerlo!Ho anche una certa urgenza di darlo via perchè non so proprio dove metterlo!Ho già parlato con Pesk che si sta già dando da fare a trovargli una casa(colgo anche l'occasione per ringraziarla molto!!!!Icon_razz),ma metto comunque la cosa in evidenza proprio perchè ho un po' di urgenza!
Attendo notizie!Ciao a tutti!
Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2007, 08:40 PM
Messaggio: #2
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Dopo un mese che non mi collegavo entro qui e trovo Serena online!
Posso provare io per una sistemazione temporanea xché sicuramente ha bisogno di essere controllato e potrebbe avere delle zecche,pulci,parassiti vari, quindi se lo mettessi assieme ai miei 2,potrebbe contaggiarli. Cmq domani sono relativamente libera alla sera, potrei prenderlo io, finchè non ci sarà la poss.tà ad allungarlo a Reggiolo a sos ricci. Io in qst periodo allucinante non trovo neanche il tempo di accendere il computer per 5 min, quindi non so se troverò la poss.tà di portarlo dal vet.,almeno nei prossimi giorni no di sicuro.
Fammi sapere Serena. Hai ancora il mio numero di telefono? Io il tuo non ce l'ho nella rubrica, vedo che non l'avevo memorizzato, lo chiederò a Pesk e ti mando un sms.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2007, 08:55 PM
Messaggio: #3
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao Ludmilla!Si infatti ieri sera gli ho tolto una zecca enorme!Solo che non ho il Frontline in casa quindi non l'ho ancora trattato!Anche per me è un periodo allucinante!La mia micina è molto malata ed ha bisogno di cure costanti!Tra l'altro questa settimana vado via tre giorni e devo lasciare tutta la baracca a mia madre che pero' il terzo riccio ha detto chiaramente che non lo vuole!D'altronde non ha torto,non sappiamo piu' dove metterlo!adesso è in uno scatolone da solo pero' è in sala!Tra l'altro non ho tempo neanche io di passare dal vet!Quando l'ho visto che mi attraversava la strada non ho potuto lasciarlo lì ma proprio non posso tenerlo!Se tu riuscissi a prenderlo per qualche giorno...Pesk mi ha detto che ci sarebbero due persone disponibili per prenderlo ma sono entrambe fuori Reggio quindi serve qualche giorno perchè uno dei due si organizzi...Spero di trovare qualcuno!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2007, 10:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2007 10:36 PM da pesk.)
Messaggio: #4
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao Serena e Ludmila!

Ho contattato Mirco, che aveva dato la sua disponibilità in questa discussione nella sezione adozioni: http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...hp?tid=670

Penso sia disponibile a tenere il riccino, domani dovrebbe dirci qualcosa di più su quando può venire a prenderlo. Gli ho segnalato questa discussione, così può intervenire direttamente qui.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-12-2007, 10:49 PM
Messaggio: #5
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
ciao! se vuoi io posso prenderlo tranquillamente.
considera che abito a milano, ma che martedi sono a modena per lavoro, quindi se puoi venire li io poi me lo porto a casa.
non lavoro fino all'8, casa è abbastanza vuota (2 cani, 3 gatti, 1 riccio) almeno rispetto al solito, quindi fammi sapere senza problemi.
contattami direttamente alla mia mail giulia@exclusivedetails.it perchè non so se domani riesco a vedere il forum. ciao! p.s. se vuoi stare tranquilla sappi che c'è il mio fidanzato che è veterinario ed è in diretto contatto con marina.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-12-2007, 10:05 AM
Messaggio: #6
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao a tutti,
grazie innanzitutto a Francesca che mi ha segnalato l'adottando riccetto.
IO direi, che se si riesce a piazzare in modo ottimale (cioè da uno ch eabbia già allevato ricci), perfetto; mi pare che Lagiuli dia ottime garanzie.
Se non si riesce a piazzare, o nessuno può prenderlo, farò in modo da venire io per il fine settimana a prenderlo. Fatemi sapere via e-mail. Grazie e ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-12-2007, 10:17 AM
Messaggio: #7
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Io attendo news... Scegliete voi tranquillamente! X me non cambia niente... Se posso aiutare un riccio sono solo felice! P.s solo domani però sono a Modena
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-12-2007, 06:06 PM
Messaggio: #8
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Innanzi tutto ringrazio tutti per la disponibilità!
Stasera il riccio si trasferisce da Ludmilla perchè come ho detto avevo urgenza di trovare un adozione.Neanche lei pero' puo' tenerlo a lungo quindi ci serve comunque un affidatario!
Giuli ti ringrazio molto ma a Modena domani non riesco proprio a venire e neanche Ludmilla credo perchè lavora....Qualcuno che è disponibile a prenderlo dovrebbe essere così gentile da venire fino a Reggio...Icon_lol[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-12-2007, 06:17 PM
Messaggio: #9
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Fammi sapere che magari possiamo beccarci a metà strada
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-12-2007, 08:21 PM
Messaggio: #10
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Stasera chiedo a Ludmilla se riuscirebbe a portarlo a metà strada...tu a che ora avresti tempo Giuli?
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-12-2007, 06:52 PM
Messaggio: #11
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Purtroppo ho potuto connettermi solo ora, e mi spiace, sono sul treno di ritorno!se hai bisogno e non trovi nessuno più vicino in settimana o quando preferisci ci organizziamo al meglio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-12-2007, 06:52 PM
Messaggio: #12
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Purtroppo ho potuto connettermi solo ora, e mi spiace, sono sul treno di ritorno!se hai bisogno e non trovi nessuno più vicino in settimana o quando preferisci ci organizziamo al meglio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-12-2007, 12:52 AM
Messaggio: #13
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Mirco tu saresti disposto a venirlo a prendere?
adesso il piccolo è da Ludmilla,ma nel giro di poco bisognerebbe che qualcuno lo adottasse...se qualcuno di voi avesse tempo di venire a prenderlo,un fine settimana magari,fatemi sapere!
Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-12-2007, 12:18 PM
Messaggio: #14
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao Serena, come detto, se c'è bisogno posso venire.
fammi solo cercare di organizzare il viaggio per questo sabato se riesco, perchè in effetti è già mercoledì e ormai avevo dato per certa l'adozione a lagiuli.
Ti contatto in privato per i dettagli appena li ho.
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-12-2007, 09:47 AM
Messaggio: #15
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
ciao ragazzi, siete riusciti ad organizzarvi per l'adozione?
aspettiamo notizie e intanto tanti auguri a tutti!!!Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-12-2007, 06:14 PM
Messaggio: #16
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ci proviamo :-))
Serena ti ho mandato una mail, se non la vedi, dimmelo.
ciao e auguri a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-12-2007, 01:06 PM
Messaggio: #17
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
fateci sapere com'è andata l'adozione...

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-12-2007, 09:59 PM
Messaggio: #18
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao a tutti!Scusate il ritardo ma sono stata malata!!!!
Ciao mirco,ho ricevuto la tua mail ma l'ho letta solo adesso mi dispiace!Comunque non credo che Ludmilla riesca a muoversi da reggio.Da quel che so non ha una gran fretta,quindi se tu riesci a venire,appena puoi si intende,dimmi qualcosa,anche qui sul post se preferisci.
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-12-2007, 04:00 PM
Messaggio: #19
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ricordatevi che è bene fargli subito l'analisi delle feci... forse l'ha fatta fare Ludmila?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-12-2007, 07:29 PM
Messaggio: #20
RE: Trovato riccio!Chi lo puo'adottare?
Ciao Pesk!Buon Natale!
Io come ti avevo detto ho tantissimo da fare in questo periodo quindi in quei tre giorni che l'ho tenuto non sono proprio riuscita a fargli fare l'esame delle feci.Ludmilla non l'ho ancora sentita quindi non so se gliele ha fatte...so che le sarebbe piaciuto portarlo al centro ma non so...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication