Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In fiera...
12-05-2008, 10:01 AM
Messaggio: #1
In fiera...
Bene..come promesso ho sercato e controllato..ieri ho partecipato ad una famosa fiera di rettili dove, come sempre, si trova un pò di tutto e non solo rettili..cerca e cerca..trovati!!! tre spinosi in una gabbietta abbastanza larga con acqua e truciolo che dormivano tutti e tre vicini e beati.. non erano in bella vista ma in un angolo per far si che la gente nn dia fastidio ai piccoli ficcandoci le dita dentro per richiamare l'attenzione..devo dire che è stata molto bella come fiera..anche se devo ammettere che un buon 10% degli animali non era tenuto in buone condizioni...io non sono esperta in camaleonti e magari stò dicendo una cavolata ma secondo me un calippo esposto in una vaschetta di plastica 15per10 cm sta veramente male..poi io nn lo so ma alcuni mi hanno fatto un pò pena..io ero partita col comprare un draghetto barbuto ma alla fine ne ho portati a casa due..cucciolissimi..uno pesa 8 grammi e l'altro ne pesa addirittura due..sono proprio cuccioli si attaccano ad un dito e non si scollano più..loro sono arrivati a casa e per niente stressati hanno subito mangiato e poi dormito..beh insomma voto della giornata: 7 e mezzo. bella fiera e felicità per l'acquisto ma un pò di delusione nel comprendere che l'80% degli allevatori non fa più il suo lavoro per passione ma solo ed esclusiavamente a scopo di lucro..domani vi posto 4 o 5 foto!

°°°LaAle°°°
[Immagine: 330784agwoghih6h.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2008, 09:22 AM
Messaggio: #2
RE: In fiera...
Ecco alcune foto..le ultime sono le due piccole che ho preso io e che ora vivono a casa Ale..


Allegati Anteprime
                   

°°°LaAle°°°
[Immagine: 330784agwoghih6h.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2008, 09:29 AM
Messaggio: #3
RE: In fiera...
ooppss..non sapevo ci fosse un limite di numero per caricare le foto..beh allora se volete vedere le altre (in cui ci sono anche gli spinosi) le trovate quì..

http://alessietta104.spaces.live.com/pho...lideshow=0

°°°LaAle°°°
[Immagine: 330784agwoghih6h.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication