Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
24-05-2008, 01:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2008 08:41 PM da pesk.)
Messaggio: #1
[appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
Urge un passaggio per 4 cuccioli di 80 grammi da Civitavecchia a Reggio Emilia, o per una parte della tratta... chi può aiutare mi contatti al più presto, grazie!!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2008, 04:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2008 08:19 PM da pesk.)
Messaggio: #2
RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Fir
Aggiornamento:

se qualcuno dovesse essere più comodo a portarli, anzichè a SOS ricci in Emilia, a Firenze o Milano, possiamo farli arrivare a Lagiuli... anche da lei avranno cure qualificate.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2008, 06:25 PM
Messaggio: #3
RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
Ragazzi io posso arrivare a Modena o Bologna (credo)... ma in camion con mio padre e solo quando ci va lui!

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2008, 06:33 PM
Messaggio: #4
RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
Grazie Fede, una staffetta Civitavecchia-Firenze-Modena (a Modena li intercetterei io) potrebbe funzionare bene! Speriamo che spunti presto qualcuno disposto a fare almeno il primo tratto da Civitavecchia...

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2008, 07:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2008 08:02 PM da lagiuli.)
Messaggio: #5
RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
pesk io ho una persona per civitavecchia roma ti ho scritto un mp
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-05-2008, 08:40 PM
Messaggio: #6
RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
Allarme rientrato proprio quando avevamo trovato due persone disposte a fare il viaggio! La signora che ha trovato i piccoli, dopo averli accuditi in questi primi giorni, si è resa conto di poter fare da sè (è un'infermiera e questo ovviamente aiuta). Meglio così, perchè il viaggio in sè sarebbe stato un forte stress per i cuccioli... se avrò loro notizie ve le darò! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2008, 12:03 PM
Messaggio: #7
RE: [appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano)
Beh, sicuramente é meglio così... i piccoli staranno molto più tranquilli!!

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication