Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Margot
12-08-2008, 06:56 PM
Messaggio: #1
La mia Margot
Sono vari giorni che cerco di farmi conoscere dalla mia riccetta... ieri mi è capitata una cosa strana, mentre mi odorava e leccava come al suo solito, ad un certo punto mi ha morso.. io ho tolto subito la mano, quindi non mi ha fatto male... (a mio avviso comunque le sue intenzioni non erano cattive, però non lo so perchè ho tolto la manoIcon_neutral). quindi volevo chiedervi se era successo anche a voi?
se era un modo per conoscere il "padrone".. so che i furetti lo fanno (assaggiano i padroni sono morsetti indolori insomma). grazie in anticipoIcon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2008, 07:05 PM
Messaggio: #2
RE: La mia Margot
Ciao DioNeA!
Innanzitutto ti chiedo: Margot è una riccetta africana o europea?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2008, 07:18 PM
Messaggio: #3
RE: La mia Margot
africana africana i'm sorry non avevo specificato
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2008, 08:17 PM
Messaggio: #4
RE: La mia Margot
ti riporto la mia esperienza con gli europei e quel poco che so degli africani: allora...davanti al naso dell'europeo non passare mai niente di dolorabile xkè l'europeo (anche solo per curiosità) morde!!!
So anche che alcuni ricci africani non si abituano mai all'uomo e tendono ad essere assai schivi....ma so anche di alcuni ricci africani che si comportano come gattini...ora bisogna vedere in che punto si trova Margot.....
Magari ha solo bisogno di un pò di tempo...

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2008, 10:21 PM
Messaggio: #5
RE: La mia Margot
Da quello che ho visto è molto docile...(ripeto comunque non sta con me da molto)
però fino ad adesso mi ha sempre leccato, quindi mi pare strano voglia mordere...
i morsi fanno male???
mi consigliate i guanti???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2008, 10:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2008 10:39 PM da Tricky.)
Messaggio: #6
RE: La mia Margot
No!i guanti no!proprio perchè è docile credo non ce ne sia bisogno!e poi cmq serve a Te perchè riconosca il Tuo "odore".Può capitare che mordano per difendersi;tipo dal vet quando porto la mia Bijou a tagliare le unghie!Io ho degli africani.io non sono mai stato morso!credo possa solo succedere se cinque minuti prima hai mangiato il pollo con le mani!!
Sono più inclini a leccare!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication