Ho trovato un riccio molto piccolo. Help me!!!
|
01-08-2009, 03:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2009 11:32 PM da Bebbs.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice e vengo da Venezia.
Fino a oggi non mi ero interessata più di tanto a questi piccoli animaletti. Diciamo però che amo gli animali in generale, e quindi anche i ricci. Non mi era mai capitato di vederne uno da vicino,e per di più piccolo. Ieri però, un ragazzino e suo padre ne hanno trovato uno in strada, e l'hanno messo vicino al fosso dietro casa mia, circondato da un piccolo boschetto. Ma oggi per caso l'ho ritrovato, e ho visto che era immobile, e ogni tanto sento come dei sospiri, delle specie di starnuti. Sono tornata dopo due ore e il riccio era ancora lì. Sono sicura che sia vivo, si muove e tenta di appallottolarsi appena sente dei rumori. Non so che fare. Mio padre dice di lasciarlo lì, che durante la notte se ne andrà . Secondo me ha perso la mamma, ma non sono un'esperta... Cosa dite? Vorrei veramente aiutarlo, ma forse è in grado di farcela da solo... Al pensiero che sia la fuori impotente mi fa star male però!! ![]() Bea, Attila e Iside, |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)