Ho trovato un riccio molto piccolo. Help me!!!
|
01-08-2009, 06:06 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
RE: Ho trovato un riccio molto piccolo. Ce la può fare da solo???
(01-08-2009 04:44 PM)pesk Ha scritto: Bene, sono contenta che vi siate parlate! Il latte Esbilac puoi trovarlo nei negozi di articoli per animali o nelle farmacie, ti conviene chiamare prima per sapere se ce l'hanno. Sì, ma infatti avevo già visto la cosa su internet, quindi avevo il dubbio e avrei chiamato altre persone prima di darglielo. Condivido pienamente comunque, i veterinari dovrebbero informarsi meglio se in alcune aree in cui devono intervenire non sono molto informati. Siccome è completamente senza denti, sono andata in cerca del latte. Non ho trovato il latte consigliatomi da Giulia, quindi ho preso la cosa che mi ha detto che è il meno peggio per lui: latte di capra. E anche un infuso di finocchio. Cosa dite, li alterno? Oppure li mescolo? Oppure è meglio latte e basta? Ho messo il piccolo in una scatola stretta ma dalle pareti alte. Una bottiglia da mezzo occupa un angolino della scatola, avvolta in un asciugamano, in modo che possa andarsene in giro se ha caldo, come mi avete detto. Non riesco a capire se è maschio o femmina... eheh Ho due cagnetti e li terrò lontani, come mi ha detto Giulia. Non ha ne ancora fatto i suoi bisognini, è normale? Scusate se vi bombardo di domande, ma voglio prendemi cura di lui al meglio! Ha già meno paura però, si vede. Bea, Attila e Iside, |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)