In bocca al lupo piccoli...
|
21-12-2009, 08:06 AM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: In bocca al lupo piccoli...
(20-12-2009 07:46 PM)Pierre76mantova Ha scritto: Ke bello poter incontrare dei caprioli, qui da me non ce ne sono...Sì bello fino a quando non ti saltano sul cofano della macchina mentre te ne vai tranquillamente per la tua strada... a qualcuno è successo ed è stato tremendo. Pensa che io abito appena fuori paese e sì ci sono prati, campi e boschetti vicino a casa mia, ma abito comunque in mezzo ad altre case: un giorno, saranno state le 11 e mezza del mattino, stavo andando nell'orto e chi vedo davanti al cancello?? Un capriolo maschio con un palco di corna assurdo!! Cioè in pieno giorno e in mezzo al centro abitato! E' stata una grande emozione poterlo ammirare così da vicino però mi rendo anche conto che la convivenza uomo-animali selvatici presenta qualche problemuccio. Vuoi perchè l'uomo invade e frammenta gli habitat, vuoi perchè certe specie sono in sovrannumero... Qua ad esempio stanno aumentando in maniera esponenziale gli istrici e l'anno scorso i danni da istrice hanno registrato un aumento del 400%! PS: Fortissima la gatta della tua morosa! Qui da noi si dice che quando i gatti si strofinano le orecchie vuol dire che sta per nevicare... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)