John Gas Punta Luna Spina Axel
|
26-12-2015, 02:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2015 02:39 PM da Fabia.)
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
RE: John Gas Punta Luna Spina Axel
E tutti quanti gridarono "Miracolo! Miracolo!".
Ora non mi sembra il caso di scomodare i miracoli, ma vista la concomitanza col Natale, non mi pare fuori luogo parlare della tanto attesa auspicata supplicata svolta di Natale: ovvio che sto parlando di Punta ! 20 dicembre >>> completato antidolorifico 21 dicembre >>> 156 gr. 24 dicembre >>> 163 gr. - analisi feci: capillaria massiccia - terzo trattamento antivermifugo 25 dicembre >>> 161 gr. La buona notizia è che nell'ultima settimana la tendenza del peso finalmente si è invertita cominciando a rialzare... sempre variazioni minimali, di pochi grammi, ma è un inizio. Intanto Punta continua ad impegnarsi nell'alimentazione autonoma ed il riscontro di ciò è anche nella produzione delle feci: sempre di più come quantità , pure di misura dignitosa e consistenza più normale. La cattiva notizia è la parassitosi constatata, che mi costringerà ad un costante controllo tramite analisi feci e quasi certo prolungamento del trattamento antivermifugo. Come siamo soliti suggerire agli utenti, a questo punto mi auto consiglio con le uniche indicazioni logiche: procedere a vista e day by day ! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)