John Gas Punta Luna Spina Axel
|
23-04-2016, 10:54 PM
Messaggio: #68
|
|||
|
|||
RE: John Gas Punta Luna Spina Axel
@ bipaola >>> abbi fede e pazienza; la foto di Punta arriverà !
@ shishy >>> siamo sereni io e Fabia che li riceviamo... e ti vai a preoccupare tu ??!! A proposito della Fabia... L'è un po' scappaddezza ultmament !! Traduco per chi non può comprendere anche se ci ha provato: "ultimamente tende a scomparire". Ad onor del vero ha tante buone e valide ragioni che la incoraggiano in questo comportamento, ma... personalmente dissento comunque. E parliamo di ricci chè è meglio La prima settimana di recinto del primo raggruppamento è archiviata con risultati oltre le aspettative standard: Axel >>> 913 gr. (+22 gr.); Spina >>> 843 gr. (+27 gr.); Punta >>> 1160 gr. (-45 gr.). Questi spinosi dopo aver abbandonato l'umido, ora stanno anche abbandonando le crocchette (ricordo che l'infornata spinosa di quest'anno nonostante i nostri tentativi dissuasivi si è dimostrata alquanto crocco-dipendente). Quell'ignorante di Punta tutte le notti, sistematicamente, mi ribalta e sparge le crocche in giro per il ricovero e senza mangiarsene una... ed il pomeriggio successivo mi tocca ricomporre il suo disastro Axel forse spilucca ancora qualche crocchetta mentre Spina è una estroversa perché una notte si fa mezzo piattino poi per 2-3 notti non le considera. Continuano a sbalordirmi con la frutta, Axel su tutti (spolvera il piattino). |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)