John Gas Punta Luna Spina Axel
|
06-05-2016, 10:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2016 10:34 PM da Albano.)
Messaggio: #78
|
|||
|
|||
RE: John Gas Punta Luna Spina Axel
Ieri sera io e Fabia eravamo in trasferta su al recinto.
E come già anticipato è stato semaforo verde per due dei tre spinosi; il semaforo rosso è per Punta che ancora non ha il peso stabilizzato quindi la sua permanenza in recinto è gioco forza che si prolunghi. Nutrivamo qualche piccola briciola di speranza di assistere all'uscita dal recinto di Axel e Spina, ma la speranza è rapidamente finita in quel posto... D'altra parte già le premesse si sono subito manifestate contrarie alle nostre aspettative: non siamo riusciti a fare neppure uno scatto fotografico pessimo... cosa fotografi se hai solo delle palle ermetiche da fotografare ???!!! Il recinto ha svolto egregiamente il suo compito, ma noi siamo rimasti a secco di tutto ![]() Di certo c'è che Axel e Spina hanno ringraziato e salutato senza alcun indugio. Così oggi pomeriggio sulla base degli alimenti avanzati che ho trovato (o non trovato) nel recinto, ho dedotto che Axel prima si è riempito la panza, e solo poi ha deciso di oltrepassare il varco a disposizione per rientrare nel mondo selvatico. Quanto a Spina, lei appena trovato il varco, non ci deve aver pensato neanche un attimo, e deve esser partita a scheggia alla conquista del mondo! A noi non resta che augurare ogni bene e lunga vita a questi due spinosi. Intanto ci stiamo già preparando ad inserire altri due spinosi negli stalli liberatisi. I predestinati questa sera sono stati trattati con l'antivermifugo solito e nel giro di 48 ore entreranno in recinto. Però non sappiamo quando ne usciranno... perché trattasi di due ricci "leggermente difettosi" ![]() ![]() ![]() ![]() Gas 1301 gr. John 1531 gr. ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 35 Ospite(i)