Il sito dei ricci

Versione completa: OPUSCOLO RICCIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi... novità sul volantino??? Prontissima a distribuirlo a Brescia e a Cortona in Toscana!!
mumino Ha scritto:io ho avuto a che fare con i ricci solo in estate ed autunno; cos'e' l'emergenza orfani in primavera?????Icon_sadIcon_eek
In primavera i ricci sono molto attivi, si spostano molto e sono tanti quelli che vengono investiti, tra cui anche femmine con piccoli da accudire. A SOS ricci arrivano molte cucciolate di riccetti rimasti orfani, spesso ancora da allattare.
ok allora tra poco occhi aperti il doppio
Ma mntre i cuccioli vengono allattati possono stare tutti insieme?
Assolutamente sì! Penso che ne sentano molto il bisogno, perchè è naturale per loro far parte di una cucciolata più o meno numerosa... infatti spesso dormono uno vicino all'altro. Lo spirito solitario del riccio evidentemente si rivela più tardi!
Ok grazie, scusate l'OT....
Ma l'opuscolo?!?!?!?! ne abbiamo bisognoooooooooooo........
Esperti in grafica riunitevi!!!!!!!!
Tra poco ci troveremo a dover fronteggiare le emrgenze primaverili e le prime cucciolate!!!!!!!!
L'opuscolo è il lavorazione, con tanto di consulenza grafica esperta procurata da Riccioforever! Ancora un po' di pazienza... Icon_wink
ma questo volantino l'ha visto marina!? perchè dato che è sempre tanto disponibile, magari potrebbe essere d'aiuto per il testo... che ne dite?!
Ok......... Volantino da rifare..........Perfetto, proprio quello che ci voleva nel momento del bisogno..... AAA Grafico/a cercasi!!!!!!!!!!
Buondì! Oggi mi sono collegata per la 1° volta al vostro forum (perchè ho trovato un piccolo riccio bisognoso di cure) e l'ho trovato incredibilmente utile! Gli utenti e gli esperti di ricci sono bavissimi e disponibilissimi, sono rimasta piacevolmente sorpresa da tutto ciò e per ringraziarvi pensavo di aiutarvi cercando di dare il mio piccolo contributo al volantino. Non è molto e magari nel frattempo avete già trovato una soluzione, però mi intendo abbastanza di text editor (Word) e potrei proporvi qualche fac-simile... Per i prossimi 7 giorni devo studiare a ritmi serrati per un imminente esame di inglese, ma poi garantisco la mia disponibilità.
Intanto vi auguro buon lavoro, ci risentiamo presto!
[Account fake, non prendete in considerazione eventuali risposte date da questo utente]

Alessandro.
Ciao.....
Ci dici qualcosa di più su di te?
Volantino ottimo,lavoro ben fattoIcon_smile
Miticheee, stupendi questi opuscoli, siamo in attesa di uno simile per quelli africani eh!!!
Scusate una domanda.... nell'opuscolo c'è scritto:

"I piccoli devono fare molti pasti frequenti (8 al giorno per un riccetto sotto i 60 grammi, 6 o 7 dai 70 ai 90 grammi). A partire dai 90 grammi si può iniziare ad affiancare al latte senza lattosio del cibo solido: inizialmente carne di manzo o di pollo scottata e tritata fine, poi gradualmente gli altri cibi"

Adesso io ho 4 cucciolini tra i 60 e i 74 grammi..
e mi è stato detto (da voi :) ) questo http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...4#pid32564
cioè nn devo dargli il latte ma carne bollita frullata con camomilla o tisana al finocchio...
ma anche se pesano così poco?
Sì, perchè sono sottopeso, cioè pesano troppo poco in rapporto all'età che hanno, come ti ha detto il tuo veterinario! Fidati, sono qui di fianco a Giulia che è una persona espertissima affiancata dal fidanzato veterinario esperto in ricci. Meglio di così...! E' inutile che vai a cercare altre informazioni in giro per il forum: ti abbiamo già dato le indicazioni più specifiche per il tuo particolare caso! Icon_wink
(20-06-2010 12:02 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]Sì, perchè sono sottopeso, cioè pesano troppo poco in rapporto all'età che hanno, come ti ha detto il tuo veterinario! Fidati, sono qui di fianco a Giulia che è una persona espertissima affiancata dal fidanzato veterinario esperto in ricci. Meglio di così...! E' inutile che vai a cercare altre informazioni in giro per il forum: ti abbiamo già dato le indicazioni più specifiche per il tuo particolare caso! Icon_wink

ok scusate :)
Figurati... scusa tu il tono molto molto diretto, ma è per indirizzarti sulla giusta via ed evitarti di perderti in dubbi inutili! Icon_wink
Stavo rileggendo questa discussione e mi stavo chiedendo se avete ancora bisogno di qualche disegno riccioso...Icon_confused
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento