Il sito dei ricci

Versione completa: trovato riccio fermo in campagna ad ALghero (SS)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Domani mattina chiamo il vet e poi lo porto quando mi dice lui. Cmq non sta bene. Non ha mangiato ed è pieno di pulci. Ho pulito le cose che ha nel muso. Stamattina aveva gli occhi chiusi. Si gratta quando lo sveglio ma in maniera lenta, svogliata. Sto facendo altra acqua calda ora.
è morto, ma al caldo. Sono molto dispiaciuta di non averlo raccolto già sabato quando l'ho visto la prima volta, quando gli ho dato crocchette di gatto. Lo avrei dovuto portare in casa. NOn l'ho fatto perché i due ricci che ho trovato precedentemente erano entrambi morti. Adesso anche questo. Cmq se mi recapita, saprò dove rivolgermi.
Grazie per il sostegno.
Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto, comunque pur non avendolo visto, la situazione era già grave e compromessa fin dall'inizio. le moschine che volavano intorno , forse le larve dei ditteri bianchicce e il fatto che fosse magrino erano un brutto segnale.
Comunque ora sai che molte persone ti vorranno aiutare nel seguire il prossimo riccio che troverai. Anche se sono lontane fisicamente, ti saranno vicine con consigli che sono derivati da esperienza e discussioni già da anni.
Ciao, ho letto la tua storia in disparte...mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo riccio Icon_sad
Se qualche altro spinoso incrocerà la tua strada, noi saremo sempre disponibili ad
aiutarti nel tuo percorso.
mi dispiace molto x il tuo piccolino :((( ciao e coraggio , vedrai che in futuro se ti capiterà ancora un soccorso andrà sicuramente meglio!
(08-12-2015 09:06 PM)RODMEL Ha scritto: [ -> ]Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto, comunque pur non avendolo visto, la situazione era già grave e compromessa fin dall'inizio. le moschine che volavano intorno , forse le larve dei ditteri bianchicce e il fatto che fosse magrino erano un brutto segnale.
Comunque ora sai che molte persone ti vorranno aiutare nel seguire il prossimo riccio che troverai. Anche se sono lontane fisicamente, ti saranno vicine con consigli che sono derivati da esperienza e discussioni già da anni.

Quoto al 110% !
(ora questo ricciolino può riposare sereno Icon_cry)
Ciao, so quanto ci si resta tristi, un saluto
sì, ci sono restata davvero triste. Vi mando ancora foto fatte ieri mattina e poi il pomeriggio quando ho capito che stava andandosene.
Grazie per tutte le vs gentili parole.
Mi dispiace tantissimo...! Come ti hanno detto, se dovessi imbatterti di nuoco in un riccio che ti sembra in difficoltà, conta pure su di noi. Un abbraccio!
Pagine: 1 2
URL di riferimento