Il sito dei ricci

Versione completa: Rilascio ricci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(11-08-2018 12:13 AM)IoSonoLaSab Ha scritto: [ -> ]Grazie Silvia per prenderti cura dei ricci, poi mi raccomando facci sapere come va! Grazie


Cercherò di postare le foto e la "catalogazione" al più presto.
Grazie a voi per tutte le dritte
I 5 ragazzi sono stati portati da Paola. Il posto è molto bello ed anche ben organizzato. Al momento sono stati allocati in 2 gabbie separate (3 in una e 2 nell'altra) in maniera da poter essere valutati. Tra l'altro il veterinario di riferimento è il mio veterinario di fiducia. Una potrebbe essere gravida, quindi verrà valutato anche questo prima del rilascio. Mi ha detto Paola che li terrà in osservazione per un paio di giorni. Il peso varia dagli 800 g il più piccolo a 1.400 kg.
Tra un paio di giorni, mi ha detto li sposterà in una zona di pre-rilascio ben recintata con zone per poter fare il nido e prato. Mi terrà aggiornata. Appena scarico il telefono metterò le foto con i relativi pesi.
Grazie a tutti per l'assistenza.
Grazie Silvia! Sai come fare a mettere le foto? Le devi caricare tipo su ImgUr e poi postare qui il link utilizzando il bottoncino di inserisci immagine.
Grazie X gli aggiornamenti, Silvia!
X favore, tienici aggiornati.
Posso mettere i collegamenti con fb per pubblicare le foto?
Belli!!!
AGGIORNAMENTO: ho appena avuto messaggio da Paola. 3 sono stati liberati, erano maschi. Uno, il più piccolo, maschio anche lui è in recinto di adattamento, mentre la femmina è in nursery. Lei era incinta e Paola pensa che partorirà a breve.
Ah, ma dai! Paola zia un'altra volta, e anche tu! Icon_biggrin
(22-08-2018 10:07 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]Ah, ma dai! Paola zia un'altra volta, e anche tu! Icon_biggrin

Sì, credo. Non l'ho più sentita, so che è molto indaffarata. Ma probabilmente sono già nati Icon_lol
Ciao, Paola ha scritto su Facebook il 5 settembre sul gruppo Aiuto Ricci, dicendo che 3 maschi sono stati liberati, la femmina ha partorito, mentre il quinto sta imparando ad essere autosufficiente in un terreno protetto.
Pagine: 1 2
URL di riferimento