Il sito dei ricci
sos paperelle - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni generali (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: La radura al centro del bosco (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: sos paperelle (/showthread.php?tid=1316)



sos paperelle - dorina - 19-06-2009 12:02 PM

:biggrin:17 paperelle sono state salvate dal "piatto" in un agriturismo...
Si cerca stallo fino al 15 luglio o adozione solo se non finiscono sulla tavola.
Conoscete qualcuno che abbia un giardino e che se ne possa prendere cura provvisoriamente o per tutta la vita?
In mezzo ci sono 9 germani reali.
Se non tutti almeno una parte... si possono dividere tra i volontari.....


RE: sos paperelle - pesk - 22-06-2009 09:04 PM

Ma dove sono adesso queste paperelle? E dopo il 15 luglio avrebbero una casa?


RE: sos paperelle - dorina - 22-06-2009 09:45 PM

sono in provincia di Torino. Il discorso è che colui che li ha salvate li ha messi nel suo girdino, ma all'improvviso, per motivi di lavoro dovrà assentarsi dal1 al 15 luglio, ma poichè non c'è nessuno che possa dare loro da mangiare cerca uno stallo o, ancora meglio, un'adozione ma in mani sicure naturalmente.
Per 5 di loro ho trovato una sistemazione definitiva.... Presso una signora che cura di tutto di +, alla quale ho fatto già pervenire 3 cornacchie da me curate e svezzate e dovrò portare a breve un piccione che ha avuto un incontro ravvicinato con un cagnole e che le ha amputato un'ala.
Adesso è fuori pericolo e verrà portato a lei che ha una voliera contenente altri piccioni che non possono essere liberati.
Le mie cornacchie le ha già liberate e si sono unite al gruppo che già stavano libere.


RE: sos paperelle - pesk - 22-06-2009 10:45 PM

Ah, ecco... almeno per il periodo da qui al 15 luglio penso che qualcuno salterà fuori tra gli animalisti di Torino e dintorni!