Il sito dei ricci
OPUSCOLO RICCIO - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: OPUSCOLO RICCIO (/showthread.php?tid=463)

Pagine: 1 2 3


RE: OPUSCOLO RICCIO - pesk - 21-06-2010 10:50 PM

Può darsi! Stiamo rivedendo il sito, e quando avremo finito chissà che non arriviamo a finire anche il famoso volantino! Certo che si fa un sacco fatica a far stare in un A4 tutte le informazioni utilli... per cui non so se rimarrà spazio per delle immagini. Icon_rolleyes


RE: OPUSCOLO RICCIO - MewAi - 21-06-2010 10:56 PM

Ok, capito! ^^
Se per caso ne servono però posso propormi; a disegnare me la cavo e darei una mano molto volentieri.


RE: OPUSCOLO RICCIO - pesk - 21-06-2010 10:59 PM

Grazie! Icon_biggrin Se avremo bisogno di disegni sarai senz'altro ingaggiata! Ma... visto che sei brava a disegnare, non è che ti va di fare qualcosina per i mercatini pro ricci...? Che so, biglietti d'auguri, segnalibri e simili...? Senza impegno, giusto se ti va! Icon_wink


RE: OPUSCOLO RICCIO - MewAi - 21-06-2010 11:19 PM

Hm, potrebbe essere un'idea...
Ti mando un mp così mi spieghi meglio senza intasare il topic! :D


RE: OPUSCOLO RICCIO - Robin G.F. - 02-09-2010 12:07 AM

Salve volevo chiedere se ne frattempo posso pubblicare su un mio blog le informazioni che avete scritto per ora, mi sembrano comunque ben organizzate! (il web non è molto frequentato ma sempre meglio di niente) in oltre son disponibile a distribuirlo appena sarà disponibile la versione finale! in ogni caso mi rendo disponibile per i disegni! Non ho mai fatto ricci ma credo di esserne capace!;D