Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
08-03-2009, 08:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2009 08:46 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
Ciao a tutti. Sono nuova su questo forum e saluto tutti con affetto: ho letto ciò che scrivete e mi sembra che siamo un po tutti sulla stessa barca... Mi presento: mi chiamo AnnaRosa e vivo in campagna, Castelli Romani per intenderci, altitutine circa 400 mt, freddo fanto. Mi occupo di animali abbandonati, e tra gli altri ho una colonia di gatti e una di ricci, che convivono felicemente; a volte dormono insieme e mangiano tranquillamente negli stessi piatti. Risultato: ricci ENORMI, perché i gatti sono una ventina tra grandi e piccoli, e la notte devo lasciargli pappa e croccantini che vengono regolarmente spolverati dai ricci. Ho però un problema, e chiedo il vostro aiuto, visto che del veterinario non mi fido troppo. I Ricci si infestano facilmente di zecche e altri parassiti, che poi trasmettono ai gatti. I gatti li tratto col Front-Line e va tutto a posto, ma i ricci con che prodotto posso trattarli? E come?
Grazie a tutti e a presto


P.S.
E' una settimana che sono tutti quanti di nuovo in giro e mangiano come lupi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio... - AnnaRosa - 08-03-2009 08:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication