Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
10-03-2009, 06:18 PM
Messaggio: #11
RE: Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
Insomma..mi sono consolata un poco. I Ricci della mia zona non sono poi così diversi dagli altri...
Mi chiedevo se non aveste un forum dedicato all'aneddotica sui ricci...perché c'è veramente tanto da dire su queste creature burbere e prepotenti (ultimamente, mentre curavo il mio cane malato ed ero accoccolata a terra, un signor Riccio, neanche tanto grande, voleva passare per entrare a dormire nel suo letto: beh, non ha esitato -ve lo giuro- a darmi una spinta sui talloni per trovere lo spazio per entrare. Risultato: io col sedere per terra a ridere come una matta e lui nel suo letto dopo poco. Il cane deve aver detto un sacco di parolacce nel suo gergo canino..povero il mio Lupo!).
Mia mamma (87 anni) vi manda a dire che se volete qualche riccio lei ve lo da volentieri...io ho cercato di spiegarle che credevo sarebbe stato molto difficile che i nostri ricci espatriassero, ma lei, ingenua, ancora spera...
Piuttosto ora sono di fronte a un dilemma: ho allertato tutto il mondo per una cagnolina deliziosa abbandonata incinta che ha partorito sul ciglio di una strada statale la bellezza di 6 cuccioli. E' attualmente affidata altrove, ma oggi ho avuto l'avviso di sfratto. Che ne dite? Devo vergognosamente confessarmi: uno dei ricoveri dei Signori Ricci (la cuccia a igloo che adoravano) l'ho portata a lei. Tento un nuovo contatto? Porto anche la cagnolina a casa? Non ho mai avuto esperienza di cani piccoli con Ricci. Che succederebbe? Data la dimensione dei Ricci credo nulla tranne il disturbo...se ne sapete qualcosa attendo informazioni...e se non mi sentite più vuol dire che mia madre mi ha finalmente ucciso con gatti, cani, Ricci, ratti (ho paura a raccontarvi dei ratti che tengo nel sottotetto...ma sappiate che avete accolto nel vostro forum un essere senza ritegno..) e ancora uccelli, gechi, ragni e tutto ciò che è vivo!
Un bacio a tutte (Pietà! Non so mettere neanche una faccina nei messaggi e lavoro ancora con windows 98..ma mi sembra di capire che il vostro gruppo è per la maggior parte femminile..se così non fosse mi scuso e per il futuro modererò i termini..)
Sono felice di avervi incontrato (per caso, come sempre accade nei migliori incontri)

AnnaRosa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio... - AnnaRosa - 10-03-2009 06:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication