Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
08-06-2009, 11:45 AM
Messaggio: #65
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
Sono un pò preoccupata per l'antibiotico...Temo che sia troppo pesante per lei.Inoltre devo ordinarlo in farmacia e ci vogliono dei giorni perchè mi arrivi come lo stesso per l'antinfiammatorio. Stasera Titty lho trovata fuori della tana. Sopra la tana. Ha cercato di scendere e ha fatto una capriola...non sò forse non riesce ancora ad avere forza con le gambine dietro ma se fossero rotte si noterebbero.

questo ha scritto francescaq.

io invece sono allibita. scusate, ma perdo il mio self control. cavoli c'è un criceto che sta male. da molto tempo, troppo.
un medico che ha prescritto un antibiotico... con che basi tu pensi che possa essere troppo?? hai competenze?? forse piuttosto potrebbe essere TROPPO tardi se aspetti ancora. davanti a un animale che sta male ci fermiamo perchè bisogna ordinare dei farmaci in una farmacia??
guarda che praticamente tutti gli ambulatori veterinari hanno in loco dei farmaci e possono sicuramente darti una compressa di quel che serve a titti. e comunque prima li ordini prima arrivano. soprattutto l'antibiotico e antiinfiammatorio... sai quanto potrebbero aiutarla??
non so dove abiti, ma mi devasta l'idea che per questo animaletto non sia stato fatto tutto quello che si poteva fare, perchè probabilmente abiti in una zona in cui ci sono pochi vet e non riesci a spostarti.
non so dove abiti, ma se vuoi organizziamo una staffetta e lo facciamo arrivare qui in clinica almeno ci possono essere 4 medici veterinari che possono occuparsi di lei e tutta la tecnologia (rx, eco...) a disposizione.
fammi sapere io posso solo aiutarti cosi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata) - lagiuli - 08-06-2009 11:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication