Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un riccio in giardino
22-10-2009, 09:43 AM
Messaggio: #8
Paolina!
ciao a tutti! l'altroieri ho trovato un riccetto che purtroppo pare non sia riuscito ad andare in letargo. l'ho trovato nel pomeriggio, ossia durante il giorno, e me lo sono portato a casa. dopo averlo pesato, pesa 160 g circa, l'ho rifocillato e messo in uno scatolone. per il primo giorno Paolina, così si chiama, usciva puntualmente dallo scatolone, mangiava di gusto e se ne andava in giro scorrazzando. da ieri, però, ho letto sul sito di metterle qualcosa di caldo nella scatola e lei....non si è più mossa dalla bottiglia! ogni tanto le cambio l'acqua e gliela rimetto calda, allora la metto vicino al cibo e lei sembra ricordarsi di mangiare, ma poi rimessa sulla bottiglia non si muove più. stamattina, mentre cambiavo l'acqua, ho visto che, dopo aver mangiato, ma molto poco, ha cominciato a camminare. la cosa che mi preoccupa però è che, mentre il primo giorno se ne andava in giro tranquilla, adesso cammina piano piano barcollando! mi sapete dare un consiglio? grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Paolina! - chiara_zip - 22-10-2009 09:43 AM
Paolina! - chiara_zip - 22-10-2009, 10:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication