Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo..
01-07-2009, 04:59 PM
Messaggio: #4
RE: riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo..
ammazza ragazzi velocissimi!!!

garzie mille per i preziosi numeri di telefono....

MARINA mi ha detto che non saprebbe dirmi che ha di preciso, giustamente le diagnosi per cellulare sono difficili...

l'olio di calendula me lo ha consigliato Marina, è estremamente lenitivo e rigenera i tessuti...perfetto!

io lo faccio defecare sempre prima e dopo la poppata, ma mi ytrove sempre delle sorpresine comunque....

ho notato che la carta da cucina lo irrota ancora di piu...lo sfregamento durante il movimento....ho provato la carta da forno!!!!! per lo meno è liscissima e assorbe...meno della carta da cucina pero contate che la cambio tutta ogni 2 ore

ora vi faccio il resoconto delle operazione che svolgo ogni 2 ore circa

-scaldo un po di acqua e verso un po di olio di calendula per bagnarmi il dito che va a stimolare il pancino del piccolo ...

-scaldo l'acqua per la boulle...

-nel frattempo scaldo il latte e lo tiro con la siringa da 2,5 ml sterilizzata lascio un momento raffreddere

-stimolo il piccolo, lo pulisco con un po di acqua tiepida, e lo ungo per bene nei genitale e su pancino.

-lo avvolgo in un asciugamano un momentino

-cambio la carta

-gli dò il latte, lo stimolo lo pulisco lo olio...

-lo metto a nanna

questo ogni 2 oreIcon_biggrin

starnutisce, ha le narici umidissime sembra proprio che sia raffreddato...

la scatola ora ha pareti alte 35 cm circa dovro successivamente cambiarla...

per il tavolo, si è vero.... ma se tengo le pareti alte invalicabili da un riccio normale lo posso tenere no? insomma se mi assicuro che non possa evadere!

non ho solo il riccio in casa ho anche 2 rottweiler che girano...lo hanno leccato (gli aculei) ma nn si sa mai...

per gli occhi ...ammazza è 80 grammi ora....voglio vedere gli occhietti!!!!!

per le razioni cibo, ieri ha ingurgitato qualcosa come 30 ml di latte!!!( ed era 77 grammi ieri) era ancora quello di capra...

oggi con esbilac,

- ore7:45, 4 ml di latte di capra ( non aveva mai mangiato cosi tanto in un colpo solo!

- ore 10:00, 3,5 ml di esbilac (prima enterogermina)
- ore 12:00, 3,5 ml " "
- ore 14:00, 3,0 ml " "
- ore 16:30, 3,0 ml " "
....ok??

come numero di pasti mi tengo alta piu di sei, con tutto quello che gli è accaduto... a volte perde l'appetito.... esempoi 8 10 pasti con quantitativo minore di latte

fino ad ora sono riuscita a farlo mangiare sempre giusto mai meno della razione consigliata....

sul fatto che i ricci dormono su di un fianco vuol dire che nn stanno bene...il piccolo è sempre su di un fianco anche quando c'èra la mamma mi dicono...ma non sdraiato a cane diciamo...un po' come dire :biggrin:arricciatoIcon_biggrin su un fianco!
[/font] non va bene????presto aggiornerò le foto...
GRAZIE TAM, GRAZIE DEBBY....
RAGAZZI SPERIAMO BENEEEEEE!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo.. - jaiss - 01-07-2009 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication