Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
12-10-2009, 05:59 PM
Messaggio: #10
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
In effetti, come spiegavo a Marina per telefono ed a Giulia nella mail, per il momento non li vedo e non mi sento in pericolo dato che sono in 5 ma siccome li vedo crescere parecchio da un giorno con l'altro e non mi aspettavo una tale rapidita` ho preferito correre subito ai ripari per evitare di trovarmi in situazioni di vera crisi e di pericolo per loro (eventuali litigare o sress psicologico per il troppo poco spazio).

Attualmente mangiano 4 volte al giorno (2 cucchiaini da caffe` belli pieni di mangiare per cani e gatti in musse a pasto, ovviamente vario tra tipi di carne e qualcosa anche di pesce, gli omogeneizzati sto solo finendo quelli che avevo comperato) e` circa due settimane che hanno messo i denti e adesso cominciano a farsi sentire, pesano tutti circa 300 g tranne uno che e` sempre stato il piu` piccolo ma anche lui cresce in proporzione con gli altri (e` triplicato),
mi dici che devo passare a dargli da mangiare una sola volta al giorno?
ok, ma non di colpo, vero?
comincio tre pasti per poi passare a due .. poi uno solo, giusto?

P.S.
questa sera li ripeso e domani vi metto i pesi precisi di tutti e 5.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 12-10-2009 05:59 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication