Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
02-11-2009, 05:06 PM
Messaggio: #63
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
Perfetto se la fai sgambettare, brava brava! :-)
Comunque tieni presente che ora deve prendere peso ed è ancora relativamente "piccola" quindi non ha bisogno di macinare km su una ruota. Secondo me per lei sarebbe più stimolante andare a caccia di croccantini sparsi per la stanza o divertirsi nascondendosi dentro a tubi di plastica e scatole di varie misure. I tubi di plastica a cui mi riferisco sono quelli usati in edilizia per l'acqua, i costi variano a seconda delle misure ma non sono alti, e i miei ricci si divertono ad entrarci dentro, ci portano persino i piattini con la pappa e mangiano lì, forse si sentono più riparati. Alcuni ci fanno anche i bisognini, dopo tutto anche loro hanno bisogno di un po' di privacy in certi momenti... Icon_mrgreen
Ovviamente il tubo deve essere abbastanza largo da consentire al riccio di passare senza rimanere incastrato (almeno 10x10 cm).
Personalmente non ho mai usato la ruota anche perchè avrei il terrore che i ricci si sbuccino le zampine a furia di correre...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Debby - 02-11-2009 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication