Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
11-11-2009, 03:54 PM
Messaggio: #69
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
Bene, son contento che ti trovi bene con lei, mi spiace che ha cominciato a sporcare in giro, speravo che continuasse a tenere la gabbietta come riferimento per i bisognini ma d'altra parte sono animali selvatici e quindi e` difficile (e anche sconveniente per loro) educarli, certo che e` proprio difficile riuscire a non coccolarli ... ma se e` per il loro bene ...

Riguardando i vecchi messaggi della discussione mi sono accorto che li ho portati dal dott. Mangiagalli il 17/10 il quale mi aveva detto di riportaglieli se possibile dopo un mesetto o comunque di fare un altro esame delle feci dopo un mesetto quindi in questo periodo, se hai tempo, sarebbe bene farglielo fare;
io aspettero` di dare via gli altri 2 cosi` poi sono tutti separati e riesco a localizzare con precisione se qualcuno ha qualche parassita e chi e` ma probabilmente, se tutto va bene, non potro` farlo prima della prossima settimana.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 11-11-2009 03:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication