Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa per il riccetto
01-11-2009, 05:37 PM
Messaggio: #5
RE: Casa per il riccetto
No, una casetta fagliela (basta anche una scatola di cartone ma se è di legno è meglio così non te la porta in giro) ma non rialzata come vorresti tu xké i ricci sono scalatori incredibili e la userebbe come trampolino x uscire. Dentro metti un pò di scottex (ke cambierài anche quella tutti i giorni), poi ci pensa lui a sistemarla. Mi par d'aver capito ke il contenitore ha le sponde alte 40 e quello va bene così non riesce a scavalcare e calcola ke la casetta non sia troppo bassa da poterci salire sopra, almeno 30cm e pareti lisce. Mi raccomando la temperatura, almeno 20gradi e mai metterlo vicino a fonti di calore, non deve aver freddo ma nemmeno bollire...un'altra cosa importante è ke ci sia sempre acqua x bere ma essendo il riccio un terremoto è utile ke lui non sia in grado di rovesciarla quindi deve essere o pesante o fissata al fondo. X qualsiasi altra cosa chiedi pure, al momento non mi viene in mente altro di importante...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Casa per il riccetto - lore2688 - 31-10-2009, 06:23 PM
RE: Casa per il riccetto - lore2688 - 01-11-2009, 01:25 AM
RE: Casa per il riccetto - Pierre - 01-11-2009, 03:21 AM
RE: Casa per il riccetto - lore2688 - 01-11-2009, 04:32 PM
RE: Casa per il riccetto - Pierre - 01-11-2009 05:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication