Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi si è svegliato dal letargo sta sera...che faccio??
06-02-2010, 11:03 PM
Messaggio: #1
Rolleyes Mi si è svegliato dal letargo sta sera...che faccio??
[/font]Salve ragazzi....non vi ricorderete di me ma avevo salvato un piccolo riccetto a giugno del 2009, il piccolo...beh piccolo... insomma sta benone!

Essendo che, non era tempo di reinserimento, gli ho fatto passare l'inverno in giardino a casa mia, gli ho fornito materiale per farsi il "cuccio" per andare in letargo.....

E' caduto tra le braccia di Morfeo da fine ottobre inizi novembre e fino a poco fa, era una pallotta dura come il marmo...sta sera, (10 minuti fà) si è svegliato e cercava di uscire dalla sua cuccietta ma soffiava di lungo.......cosi il mio fidanzato me lo ha portato in casa, per assicurarsi che tutto sia stato in ordine...ma ora nel giro di 10 minuti è attivo come un gatto! ha bevuto una quantita industriale di acqua e sta sbranando una mela.....

contiam che domani da me le temperature sono piacevoli ma le previsioni nei prossimi gg, hanno dato dinuovo un freddo becco!!!
ora nn so che fare!!!!...

Lo rimetto giu in giardino con cibo e acqua ed il suo posticino dove ha dormito fino ad ora.... o gli faccio aspettare la primavera in casa?

helpme please!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mi si è svegliato dal letargo sta sera...che faccio?? - jaiss - 06-02-2010 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication