Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo riccio in difficoltà
09-06-2010, 09:27 PM
Messaggio: #1
nuovo riccio in difficoltà
Può darsi che da domani abbiamo un nuovo ospite : un collega di lavoro di mio marito lamenta la presenza ripetuta di un riccio ( lo descrive come poco piu grande di un pugno) nel loro cortile ultimamente e ci ha chiesto di prenderlo; noi gli abbiamo raccomandato di non far nulla perchè potrebbe essere una femmina col nido. Anche se le dimensioni che descrive non semberebbero da adulto sano. La mia proposta era di andare da loro domani per dare un'occhiata alla zona e aspettare l'avvistamento ma la news delle ultime ore è che siccome non sono contenti di avere un riccio vicino a casa perchè "gli ricorda un topo" (Icon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eek)
intende portare lo scatolone a mio marito domattina in ufficio...Sai la scena?

Se arriva davvero e vedo che è una femmina adulta vado cmqe a fare un giro nel loro giardino. Vi ho raccontato in ogni caso la storia perchè si parlava nella " Radura" a proposito di bipedi evoluti e dunque eravamo proprio in argomento!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
nuovo riccio in difficoltà - Thea - 09-06-2010 09:27 PM
RE: nuovo riccio in difficoltà - pesk - 09-06-2010, 09:33 PM
RE: nuovo riccio in difficoltà - Thea - 09-06-2010, 09:44 PM
RE: nuovo riccio in difficoltà - Pierre - 09-06-2010, 09:49 PM
RE: nuovo riccio in difficoltà - TamTam - 09-06-2010, 09:58 PM
RE: nuovo riccio in difficoltà - Debby - 10-06-2010, 07:34 AM
RE: nuovo riccio in difficoltà - pesk - 14-06-2010, 07:44 AM
RE: nuovo riccio in difficoltà - Thea - 14-06-2010, 08:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication