Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP: lattante con accumuli biancastri sottopelle sul ventre
15-06-2010, 09:04 AM
Messaggio: #19
RE: HELP: lattante con accumuli biancastri sottopelle sul ventre
(14-06-2010 04:08 PM)lagiuli Ha scritto:  Ciao!
io ti consiglio di parlarne approfonditamente con tua mamma ... e poi decidere.
Soprattutto i primi giorni sono quelli critici, per il cambio di alimentazione e perchè dovete reciprocamente "prendere" la mano.
Vedi se a tua mamma non pesa tanto. Se decidi per una prova cerca di farla il più razionalmente possibile, considera che sono indispensabili queste cure per dargli una chance per occuparsi di lui dopo ... scusa la chiarezza, ma stiamo sempre parlando di un neonato ad altissimo rischio.
Quando io ho cuccioli vengono con me la mattina in clinica e al pomeriggio / sera a casa, non patiscono più di tanto il trasporto, anche se non è l'ideale. Provo intanto a pensare se c'è qualcuno nella tua zona, se hai problemi al massimo se riesci puoi portarmelo a milano per una settimana, e poi vieni a prenderlo appena è un po' più grandino ... valuta tu!
a presto.
ps per la foto io francamnte non ho idea, la faccio vedere ai vet!


Ciao Giulia!
Ci ho pensato bene e ho parlato chiaramente con mia mamma: lei mi dice che non è un problema il fatto pratico, ne sarebbe capace, ma che in effetti DOVERLO fare tutti i giorni nelle ore centrali della giornata vuol dire vincolarla a non poter fare molto altro. Non mi sembra giusto: è un dovere mio. Se si trattasse di qualche giorno ok, ma così..
Ho pensato molto all' ipotesi di portarlo al lavoro.. ma lavoro in un parco avventura per la stagione estiva, non posso interrompere 3 o 4 volte nella giornata "scusate:pausa riccio!".. pensa che a volte devo mangiarmi il panino del pranzo in piedi mentre faccio altro. Non c'è un tavolo al chiuso, ne un microonde per scaldare il sacchetto dei nocciolini. Non è davvero fattibile.
Inoltre, questa notte sono riuscita a svegliarmi solo alle 2:30..ma la sveglia successiva x la pappa delle 4:30 non l' ho proprio sentita. Così poi non ho ripuntato per le 6:30 e gli ho dato da mangiare alle 7:30. Sono troppe ore per lui, non credo vada bene, mi sento in colpissima ma.. non ce la faccio proprio.
Penso che la cosa più importante di tutte sia che lui cresca, che riceva tutto il meglio possibile.. io non voglio lasciarlo definitivamente, solo per questo periodo.. che è il più delicato per lui, affidarlo a te, se hai la possibilità di accudirlo, per qualche settimana. Potresti? Tu lavori in una clinica, giusto? Lo porteresti sempre con te o lo affideresti ad altre persone? .. potrei venire a trovarlo ogni tanto se mi sarà possibile con gli orari?..
Oppure hai trovato qualche alternativa più vicina a me?..

Grazie davvero.
Buona giornata!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HELP: lattante con accumuli biancastri sottopelle sul ventre - nausica - 15-06-2010 09:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication