Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Latte esbilac a Novara o Vercelli
16-06-2010, 02:28 AM
Messaggio: #17
RE: Latte esbilac a Novara o Vercelli
Fortunatamente la farmacia a cui ho telefonato è riuscita ad avere il latte esbilac martedì pomeriggio. Gli ho dato il latte in polvere che ho ricostituito con una tisana di finocchio in rapporto 1 a 3, come indicato.
Precedentemente avevo telefonato alla ditta con i numeri dati da Lagiuli. Ho parlato con Monica. Lei mi ha detto che non può spedire il latte direttamente ai privati, così mi ha dato l'indirizzo di questo sito di vendita on-line di articoli per animali con sede, penso, a torino:

http://www.superpetshop.it/

E' poi lo stesso sito da cui ho tratto il link nel messaggio di sopra.

In sintesi sabato sera, non sapendo cosa fare gli ho dato addirittura il latte di mucca, domenica camomilla e latte di capra, e solo martedi alle 19 ha bevuto il lesbilac. In questi giorni il suo peso è stato oscillante attorno ai 55 g, ora è arrivato a 58.

Il riccio è stato trovato sabato sera da solo, nel mezzo del mio giardino, e aveva già addosso le uova delle mosche che poi ho tolto. Ho cercato anche altri riccini nelle vicinanze, ma non ho trovato nulla. Ho fatto bene a prenderlo?

Ancora una cosa: quando prende il latte noto che a volte si muove a scatti come se avesse il singhiozzo, è normale?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Latte esbilac a Novara o Vercelli - mattia - 14-06-2010, 01:28 PM
RE: Latte esbilac a Novara o Vercelli - mattia - 16-06-2010 02:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication