Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccina che sta male all'improvviso
20-06-2010, 06:12 PM
Messaggio: #1
Riccina che sta male all'improvviso
Martedì mi hanno portato una riccina di 92 grammi che era stata trovata di giorno in un giardino dove hanno anche un cane. Barcollava ed il signore che me l'ha data non aveva aputo cosa darle da mangiare. L'ho presa ed essendo già grandina i primi 2 giorni l'abbiamo nutrita con latte di capra ed omogeneizzato alla carne in attesa che arrivasse l'Esbilac. Era subito rifiorita, ingrassata. Oggi alle 17:30 si è sevgliata, era vispissima come sempre e le ho dato Esbilac con acqua in un piattino. Ad un certo punto sembrava quasi ci si addormentasse. Da quel momento all'improvviso ha iniziato ad essere apatica, quasi su un fianco. Le ho messo subito borsa dell'acqua calda ma non capisco cosa le stia succedendo. In clinica non rispondono Icon_sad
Ha sempre fatto feci ed urina regolarmente ma era troppo piccola x sverminarla anche se purtroppo ho intravisto il solito verde bastardo nelle feci...qualcuno a dirmi cosa potrebbe esserle successo? Adesso è al caldo ma mogissima.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccina che sta male all'improvviso - shishy - 20-06-2010 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication