Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :(((
26-06-2010, 04:35 PM
Messaggio: #3
RE: Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :(((
Grazie della tua risposta. Intanto tiro un sospiro di sollievo al pensiero di non aver trovato il riccio più infestato della terra: chiariamoci, non che mi faccia piacere apprendere che i ricci siano una delle prede più appetibili per le dannatissime zecche, ma prima di leggere le righe di questoforum non credevo che fosse possibile per loro prendere zecche così grosse. A quanto ho capito invece è una cosa normale. Tenterò di rimuovere anche quelle attaccate vicino alle gambe e sul ventre, in modo da dare alla bestiola un po' di sollievo. Nel frattempo sto allestendo un piccolo recinto in giardino per la riabilitazione, così può scorazzare allegramente. Per l'occhio cercherò di fare una fotografia più tardi, così da sottoporla alla vostra attenzione: per adesso il riccio si è rintanato all'interno di una cesta rovesciata e preferisco non disturbarlo, visto che sicuramente sarà già abbastanza stressato. Poi lo peserò, anche se ti preannuncio che fortunatamente mi sembra abbastanza pasciuto. Sto seguendo i tuoi consigli, mettendo dei friskies e un po' d'acqua in due bacinelle, spero vivamente che abbia voglia di mangiare. Mi farò vivo più tardi, nel frattempo se ci sono altri consigli sul da farsi sono ben accetti ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :((( - badailsedici - 26-06-2010 04:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication