Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 riccini:3 domade da sottoporvi
12-08-2010, 10:47 AM
Messaggio: #32
RE: 3 riccini:3 domade da sottoporvi
(12-08-2010 12:01 AM)Pierre76mantova Ha scritto:  Non conosco personalmente il "pettirosso" ma per quanto mi riguarda ne ho sempre e solo sentito parlare un gran bene, le uniche perplessità su quello che ti ha detto (ma è solo una mia opinione) è che non mi risultava che i cibi per gatti fossero dannosi per i ricci (almeno quelli di buona qualità) mentre per quanto riguarda i cosidetti mangimi per i ricci tutti quelli in commercio contengono cose che invece sono davvero dannose come noccioline o altro, ultima cosa hai scritto che ha sistemato i ricci in gabbie, che tipo di gabbie?

Ciao, Pierre,
assolutamente anch'io non mi sentirei per nessun motivo di parlare in un modo che non sia buono del Pettirosso. E' stato davvero un grande insegnamento vedere l'impegno totalizzante di tutti gli operatori presenti.
Come ho scritto, erano così tanto occupati che non me la sono sentita di rubare loro altro tempo, ma mi è costato parecchio non domandare di poter vedere i recinti per i ricci e tutte quelle meravigliose creature che dovevano essere ospitate presso di loro.

La gabbia in cui hanno sistemato i miei 3 piccoli era una gabbietta tipo da criceto, con qualche foglio di giornale alla base e la loro ciotolina dell'acqua.
Non era gran che da vedere, ma ritengo che dovessero monitorarli un minimo prima di metterli in una sistemazione più comoda o lasciarli nel recinto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: 3 riccini:3 domade da sottoporvi - pariginia - 12-08-2010 10:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication