Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio ma non posso prenderlo!!
01-11-2010, 05:48 PM
Messaggio: #1
Trovato riccio ma non posso prenderlo!!
ciao ragazzi,
in questo periodo vivo ad Asti ma sono ospite di altre persone (quindi non posso fare quello che voglio, per capirci).

ieri sera è arrivato fuori casa sotto il diluvio un riccetto, che abbiamo visto dalla porta finestra della cucina.
non ho idea dell'età, sarà lungo più o meno 15-20cm e stava vicino alla finestra per ripararsi dall'acqua.

la questione è questa: le persone che mi ospitano non vogliono assolutamente che lo porti in casa, ed in ogni caso lavorando tutto il giorno non avrei nemmeno modo di seguirlo.
in realtà non so nemmeno se sia un cucciolo o no.

vorrei capire come comportarmi -> il 13 novembre vado a trovare i miei genitori, e mia mamma sarebbe disposta a prenderlo.
tuttavia non so come comportarmi:
1) può sopravvivere altri 10 giorni fuori casa?
2) ieri gli ho dato pezzettini di carne cruda, va bene?
3) non posso predisporgli un "mini-alloggio" provvisorio fuori dalla porta? (tipo scatolina con copertine, senza però portarlo in casa)

dopo aver magnato è sparito.

purtroppo sono in difficoltà perchè mi sento in colpa nel non porterlo prendere con me, ma ovviamente non posso imporre un animale in casa d'altri, per quanto piccolo.

attendo qualche consiglio...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio ma non posso prenderlo!! - aleale - 01-11-2010 05:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication