Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secrezione schiuma dalla cute
04-11-2010, 02:41 PM
Messaggio: #1
secrezione schiuma dalla cute
Ciao tutti. E' un po' che non scrivo nel forum, anche se un'occhiatina la do spesso per vedere se ci sono nuove discussioni di mio interesse. Il motivo di tale "inattività" è che per 10 giorni i miei ricci sono stati dal veterinario. Se qualcuno di voi ricorda un mio scritto, si ricorderà che la fammina mi preoccupava per la quantità e la qualità delle sue feci. Effetivamente dopo una prima visita in cui sembrava che tutto fosse riconducibile ad un colpo di freddo, questo secondo lungo ricovero ha portato alla conclusione che la poverina ha problemi collegati alla flora intestinale completamente alterata.
Ora la sto curando somministrandole fermenti vivi e, fino a ieri, con antibiotico (nn vi dico la diffcioltà per somministrarglielo!).
Ieri ho dovuto sopsender il medicinale su consiglio del vet che ho contattato telefonicamente perchè ad un certo punto ho visto della schiuma bianca spurgare dalla schiena di Guta (la riccia). Il vet non è stato molto chiaro nel dirmi cosa fosse questa secrezione. Mi ha detto che talvolta può succedere. Qualcuno di voi sa di cosa si tratti? Era una schiuma bianca simile alla schiuma da barba che dopo alcuni isyanti si è riassorbita.
Attendo vostri riscontri con un grazie anticipato.

Pat
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
secrezione schiuma dalla cute - Pat - 04-11-2010 02:41 PM
RE: secrezione schiuma dalla cute - TamTam - 04-11-2010, 09:55 PM
RE: secrezione schiuma dalla cute - Thea - 05-11-2010, 01:02 AM
RE: secrezione schiuma dalla cute - pesk - 05-11-2010, 01:57 AM
RE: secrezione schiuma dalla cute - Pat - 05-11-2010, 09:13 AM
RE: secrezione schiuma dalla cute - pesk - 07-11-2010, 01:36 AM
RE: secrezione schiuma dalla cute - TamTam - 07-11-2010, 10:39 AM
RE: secrezione schiuma dalla cute - Thea - 09-11-2010, 11:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication