Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è arrivato Agostino... aiuto!
10-11-2010, 01:14 PM
Messaggio: #13
Sad RE: è arrivato Agostino... aiuto!
Mio papà l'ha portato da un veterinario a spinea, il dottore mi ha chiamato mentre ero in riunione e gli ho spiegato che ieri era vispo, com'erano le feci l'altro ieri, il fatto che ieri non ne avesse fatte, che mangiava poco e che ieri mangiando dei pezzettini di mela con una certa foga (infatti mi ero illuso di aver trovato il suo piatto preferito...) si è fermato di colpo, ha piantato il musetto per terra e si è messo su un fianco, pensavo a dormire...
stamattina l'ho trovato col musetto fuori della sua cuccetta riverso su un fianco, pochissimo reattivo, non si chiudeva.... il veterinario ha detto che era in uno stato tipo coma, le mucose erano ok quindi niente di respiratorio, le feci solide quindi non gastrico....il sintomo era molto simile all'avvelenamento dei topi (può aver mangiato un boccone avvelenato anche 1-2 settimane fa...) adesso da quanto ho capito è sotto anticoagulanti.... incrociamo le dita...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
è arrivato Agostino... aiuto! - gupi - 09-11-2010, 01:26 PM
RE: è arrivato Agostino... aiuto! - gupi - 10-11-2010 01:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication