Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un riccio in giardino
09-12-2010, 09:31 AM
Messaggio: #5
RE: aggiornamento - ho trovato un riccio in giardino
ciao,
allora: il riccio si è completamente svegliato. ieri ha ancora dormicchiato ed era un po rimbambito, l'ho tenuto a casa mia perchè è più tranquillo. questa mattina l'ho trasferito in cucina dai miei perchè è più caldino e inoltre mio padre lo tiene d'occhio.
Gli piacciono le crocche dei gatti, ma non tutte. Non gli garbano pane, biscotti, mela, carne cotta (quella che do ai cani) e bocconcini dei gatti. Invece gradisce il petto di pollo crudo (daltronde lui/lei ha sempre e solo mangiato lumache, ora capisco il perchè della quantità di gusci vuoti che ho trovato in quella parte di giardino). Questa mattina, oltre che al petto di pollo crudo gli ho anche lasciato un paté di pollo che do ai gatti. vediamo se può piacere. Più tardi posto le foto che gli ho fatto ieri, mentre passeggiava in soggiorno.
a dopo - Paola
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ho trovato un riccio in giardino - linn - 07-12-2010, 09:16 AM
RE: aggiornamento - ho trovato un riccio in giardino - linn - 09-12-2010 09:31 AM
aggiornamento riccio - linn - 15-12-2010, 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication