Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO! RICCIOLINA E' SCAPPATA!
27-04-2011, 02:48 PM
Messaggio: #1
AIUTO! RICCIOLINA E' SCAPPATA!
Non so cosa dire...Guardo questa mattina la vasca dove sta la riccetta e non c'è più! La vasca è in plastica, alta almeno 50 cm, è ormani da gennaio che è dentro. E' scappata ad inizio gennaio, quando ancora era negli scatoloni di cartone, io ero via e la mia famiglia ci aveva impiegato circa 10 giorni a trovarla. Dopo essere stata spostata nel contenitore di plastica, è scappata di nuovo per colpa di una mia ingenuità : avevo coperto il contenitore con un vecchio tappeto per darle un po' più di "privacy" diciamo, lei deve essersi arrampicata sul tappeto e poi uscita, ma fortunatamente l'ho trovata la sera stessa.
Ora non so come fare! Il tappeto ovviamente non l'ho più messo, non ho assolutamente idea di come abbia fatto a scappare! Che si sia arrampicata sulla scatolina dove dorme, per poi uscire dal contenitore, che è in garage? Magari a quest'ora è già anche riuscita a scappare fuori in giardino tramite il garage...Oppure potrebbe essere ovunque nel seminterrato, il che vorrebbe dire impiegarci le settimane a cercare ovunque dal momento che è quasi 3 mesi che traslochiamo spostando di tutto dalla casa dei miei nonni di fonte a noi. Io penso che sia così stanca di stare in "gabbia" che la disperazione l'ha portata a scappare così. Icon_cry
Questa sera metterò cibo in tutte le stanze e vedo di aspettare un po' al buio, sperando di sentirla muoversi...Ma non so se funzionerà.. Icon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
AIUTO! RICCIOLINA E' SCAPPATA! - gemma22 - 27-04-2011 02:48 PM
RE: AIUTO! RICCIOLINA E' SCAPPATA! - Debby - 28-04-2011, 09:12 AM
RE: AIUTO! RICCIOLINA E' SCAPPATA! - pesk - 29-04-2011, 06:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication