Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO trovato un riccio
10-05-2011, 06:12 PM
Messaggio: #1
HO trovato un riccio
Salve è la prima volta che scrivo qui, mi sono iscritta perchè cercando informazioni sui ricci ho trovato il sito principale. 5-6 giorni fa in giardino ho trovato un riccio, non è ne grande ne piccolo, era strascicato a terra di lato con gli occhi semi chiusi, pensavo stesse dando gli ultimi! Così gli ho dato del latte per vedere se si tirava un pò su (non sapendo ancora che non possono berlo i ricci) ma così è stato, si è tirato su sulle 4 zampe, o meglio due; si perchè tiratosi in piedi ho notato ke aveva le 2 zampe posteriori completamente distese dietro, ho pensato che fossero rotte e che probabilmente era li stanco distesto per la fatica fatta ad arrivare. Insomma dopo il latte gli ho dato della mela e verdura, ha mangiato un sacco e se ne è andato x la sua strada, sempre trascinandosi dietro le zampette posteriori. Il giorno dopo è tornato, alla stessa ora! Gli ho dato ancora cibo, e così è stato x 6 giorni fino ad oggi! Si è presentato tutti i giorni in cerca di cibo e oggi addirittura 2 volte. Un altra cosa è che aveva 2 zecche enormi sul fianco e 2 piu piccole attaccate alle zampe dietro. Le 2 grandi gliele ho tolte ed anche una di quelle piccole.. Non so piu cosa fare, mi si presenta tutti i giorni! Non è che mi da fastidio anzi, lo adoro! ma avendo 2 cani e 2 gatti è un po un problema, anche xk non vorrei che appunto mi portasse le zecche! E poi con le 2 zamapette rotte mi fa davvero pena vorrei fare qualcosa ma nn so cosa! Mi consigliereste qualcosa?? Grazie mille, elena da padova.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
HO trovato un riccio - Elena.B - 10-05-2011 06:12 PM
RE: HO trovato un riccio - auroscar - 10-05-2011, 06:23 PM
RE: HO trovato un riccio - Debby - 11-05-2011, 08:38 AM
RE: HO trovato un riccio - pesk - 11-05-2011, 07:40 PM
RE: HO trovato un riccio - Debby - 13-05-2011, 07:43 AM
RE: HO trovato un riccio - pesk - 26-05-2011, 07:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication