Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio e Ricciolina
08-07-2011, 10:30 PM
Messaggio: #1
Riccio e Ricciolina
Buonasera a tutte e tutti, eccomi ancora una volta a dirvi che domani sera andrò a liberare in natura Riccio e Ricciolina che sono pronti e penso anche che sabato scorso abbiano commesso "il fattaccio" poiché tornando da una serata con mio figlio, li ho trovati tutti e due nello stesso recinto. Ho tolto subito Riccio ma da allora, Ricciolina mangia tantissimo e ha preso anche anormalmente del peso e dunque, nel dubbio, è meglio rilasciarli al più presto. Sono comunque pronti poiché cacciano bene camole e vermi nel recinto già da tanti giorni. Poterò via le tane e il cibo e li rimetterò dentro quando arriveremo sul posto. Spero che anche loro vivranno una vita lunga e serena e spero che incontreranno i miei tre moschettieri che sono già sul posto ormai da tre settimane (quanto vorrei poterli rivedere!!!). Per il momento, purtroppo il mio lavoro ricciuto finisce qui PERO' volevo dirvi che se ci sono urgenze in futuro, io sarò sempre a disposizione di queste creaturine. Gli vogliamo un bene dell'anima. La nostalgia sarà tanta. Intanto mi consolo con i ricciuti che ho dall'altra parte del giardino che ogni sera vengono a mangiare e dunque, ogni sera apro il ristorante per loro. Ancora una volta, la separazione sarà dura, ma il loro bene è di vivere LIBERI. Grazie a tutte e tutti per i preziosi consigli dati, continuate sempre perché questi ricciuti ne valgono proprio la pena. Sono comunque felice di aver imparato a prendermi cura di loro grazie a voi tutti. Vi auguro una buona serata e pensate a noi in caso di necessità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccio e Ricciolina - auroscar - 08-07-2011 10:30 PM
RE: Riccio e Ricciolina - TamTam - 08-07-2011, 11:34 PM
RE: Riccio e Ricciolina - auroscar - 09-07-2011, 11:03 PM
RE: Riccio e Ricciolina - TamTam - 10-07-2011, 12:56 AM
RE: Riccio e Ricciolina - pesk - 10-07-2011, 11:33 PM
RE: Riccio e Ricciolina - auroscar - 11-07-2011, 11:36 AM
RE: Riccio e Ricciolina - gizzi - 11-07-2011, 12:03 AM
RE: Riccio e Ricciolina - gemma22 - 11-07-2011, 10:49 AM
RE: Riccio e Ricciolina - auroscar - 11-07-2011, 11:38 AM
RE: Riccio e Ricciolina - tamita - 14-07-2011, 10:04 PM
RE: Riccio e Ricciolina - auroscar - 15-07-2011, 01:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication