Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vacanza e salute
22-07-2011, 07:14 PM
Messaggio: #1
Exclamation vacanza e salute
[/font]Ciao ragazzi e ragazze ho bisogno di chiedervi due cose, di cui una non mi sembra moto preoccupante: La mia riccia di 3 mesi si gratta di continuo, all'inizio pensavo fosse perchè sta perdendo le sue spine proprio come era successo al mio riccio quando era anche lui piccolino.. Ma ho poi notato nella tana che sulla copertina grattandosi ha rilasciato della polvere bianca tipo forfora per noi, e per loro quella non so cosa sia, devo preoccuparmi? La cosa che mi fa stare tranquillo che lei mangia corre e gioca come sempre e anche se solo ieri sera me ne sono accorto di questo. L'altra cosa è che il prox mese andrò in vacanza ed ovviamente me li porterei con me (ho anche appunto cercato un albergo o appartamenti che accettassero animali apposta per portarmeli con me dato che non conosco nessuno che possa guardarmeli per quella settimana che sarò via), il viaggio è in macchina di 3 ore circa consigliate un trasportino apposta per un viaggio così lungo? di modo che possano muoversi o mangiare o bere qualcosa? Inoltre per questioni di spazio vorrei tenerli in una sola vasca grande ciascuno (abbastanza grande dove ci stia la loro casetta il mangiare e fare i propri bisogni) questa è solo un'idea ma sicuramente ci sarà qualcuno che ha esperienza su queste cose, per cui se ho detto o scritto qualche assurdità su come avrei intenzione di tenerli nella camera dell'albergo mi scuso in anticipo e spero che troviate il tempo un po tutti di darmi un consiglio o parere anche di quelli nuovi del forum perché ne ho davvero bisogno! Grazie a tutti!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
vacanza e salute - Nicol - 22-07-2011 07:14 PM
RE: vacanza e salute - TamTam - 22-07-2011, 10:38 PM
RE: vacanza e salute - Nicol - 23-07-2011, 01:45 PM
RE: vacanza e salute - TamTam - 23-07-2011, 11:48 PM
RE: vacanza e salute - Nicol - 24-07-2011, 01:52 PM
RE: vacanza e salute - sweetferret77 - 24-07-2011, 02:48 PM
RE: vacanza e salute - Nicol - 24-07-2011, 08:27 PM
RE: vacanza e salute - sweetferret77 - 25-07-2011, 12:36 AM
RE: vacanza e salute - Nicol - 26-07-2011, 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication