Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono quasi pronto per un riccio africano
23-07-2011, 11:06 PM
Messaggio: #1
sono quasi pronto per un riccio africano
ciao ragazzi è da parecchio tempo che entro in questo stupendo forum per documentarmi prima di adottare un riccio africano. E solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi per chiarirmi le ultime cose.

Prima Cosa: se qualcuno di voi mi può consigliare un bravo veterinario qua a Roma

Riguardo le vasche per i nostri amici spinosi, non ho ben capito alcune cose: una zona della vasca la predisponete come lettiera per i bisogni, come la impostate (materiali e consigli)??

Inverno: non ho ben capito se in inverno la soluzione alla temperatura è soltanto quella del tappeto riscaldante???

Le vasche e i materiali con cosa li disinfettate oltre a lavarli??

Ho letto in molte discussioni che si parla di un documento per l'alimentazione cure e gestione del riccio e vorrei chiedervi se potreste mandarlo anche a me, e se mi potete consigliare qualche marca e tipo di umido e crocchette.

Un ultimo aiuto che vi chiedo e se qualcuno mi puo' linkare qualche foto delle proprie vasche

Grazie in anticipo a tutti
Un Saluto
Nino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
sono quasi pronto per un riccio africano - vic_rattlehead - 23-07-2011 11:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication